tutto ok è normale per le bande (probabilemnte il video è un 2:35 o 2:40 apect ratio) e va bene l'impostazione che hai messo
Visualizzazione Stampabile
tutto ok è normale per le bande (probabilemnte il video è un 2:35 o 2:40 apect ratio) e va bene l'impostazione che hai messo
colori uscita?
rgb o y e altre lettere?
PURTROPPO Biosam aveva ragione: ho masteriizzato un dvd dati con un filr mkv da 4,1 GB, il BD35o legge DVD DATI, ma non viene visto nessun file... quindi confermo che, attualmente, questo lettore non legge MKV su nessun supportoCitazione:
Originariamente scritto da Cappella
Ho attaccato il bd350 all' lg 37 lh5000 tramite hdmi . Non mi funziona il simplink . Come mai ? qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Phlmos
:cry: ?
probabilmente quello che hanno provato loro era un disco masterizzato diversamente da un disco dati. Comunque, visto anche che tutti i miei mkv collezionati fino ad ora, sono tutti masterizzati come dati, non acquisterei mai a questo punto il BD350 con l'idea di sostituire il pc con questo lettore da tavolo per la lettura degli mkv. Magari in futuro potrei optare per il BD370 che pare li legga ed è un prodotto di fascia media. Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da psonic
[QUOTE=Cappella]probabilmente quello che hanno provato loro era un disco masterizzato diversamente da un disco dati.
probabile che fosse un mkv riconvertito in avchd .
Y....!Citazione:
Originariamente scritto da Phlmos
è decisamente meglio
Si in effetti il bd 370 e' un prodotto superiore e costa solo una cinquantina di euro in piu'. Io ho risolto il problema dei MKV sbloccando la porta USB della TV (LG H3000). Non posso comunque vedere i dvd con mkcv, ma poco importa, ho messo tutto su un Hard disk.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
la butto li........ provate a far leggere un mkv inferiore a 4 gb da un pendrive o hd con formattazione fat32
Gia' provato: file MKV da 2,5 GB su pendrive fat 32. Niente da fare non vede proprio il file
Io ho un file .mkv da 5gb... rinominato .mp4 e messo su pendrive NTFS da 8 gb.
Lo legge :D
ma la scritta blueray in mezzo al lettore si deve colorare di blu quando e' acceso
confermo quello che ha scritto Phlmos rinominato il file in mp4 me lo legge anche a me,qualcuno pero' mi dice se la scritta in mezzo blueray si deve accendere o no grazie
Non si accende nessuna scritta quando e' in funzione. Mi pare che questo succede con il BD370. Inteerssante questa cosa di rinominare i file MKV in MP4. appena posso ci provo!Citazione:
Originariamente scritto da goku77