Ecco bravo Fuchino, Lego Batman esiste allora :D
Credo il pargolo potrebbe essere molto felice no Sec? ;)
Visualizzazione Stampabile
Ecco bravo Fuchino, Lego Batman esiste allora :D
Credo il pargolo potrebbe essere molto felice no Sec? ;)
Batman lego l'abbiamo già terminato insieme diversi mesi fa, idem Star wars lego e Indiana jones tutti molti divertenti, gli ho comprato anche Batman lego per psp.
Anche little big planet ha consumato fino all'osso ma oramai si è stancato:D
Non ti dico quanto si diverte con Motor Storm Pacific Rift.
I bambini di oggi crescono troppo in fretta, chissà magari anche male (forse)
A dir la verità gli metto un freno (come è giusto che sia), non piu' di un'oretta per sessione e nemmeno tutti i giorni
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
:cincin:
Mi aggancio a questro thread per chiedere consiglio. Io ho 2 figli 12 e 6 anni, ed un televisore crt 29' che però funziona ancora più che bene. Quale sarebbe secondo voi la console migliore senza cambiare la Tv? :boh:
Ciao
Sarò monotono, ma dico la WII...;)
Mi aggrego alla monotonia di Dave e suggerisco WII.
Vista età dei figli e TV non potresti scegliere di meglio.
scusate l'ignoranza ma "mi sto facendo le ossa"......guardando diversi siti (specie di aste....) di dvd di giochi vedo che ci son dvd con un solo gioco e dvd con lo stesso gioco piu' un altro....mi chiedevo: ma non e' che su quello a gioco doppio il gioco stesso sia in forma meno dettagliato o piu' corto rispetto allo stesso in versione unica?
o e' solo questione di "capacita'" del disco stesso?
Quoto soprattutto Crash, Lego SW e Jndiana Jones, suggerisco anche Ratchet & Clank (1, 2 e 3) che non sono stati citati, davvero divertenti.Citazione:
Originariamente scritto da fuchino
ciao
ho trovato d'occasione il volante e pedaliera per l'xbox e mi sto aggiudicando un'asta per altro volante e pedaliera.....prima di rivenderne una vi chiedo se qualcuno sa se si puo' giocare contemporaneamente in 2 con qualche gioco di corse d'auto (non in internet)
Con FM3 penso di si. In teoria è come un normalissimo pad. Se ne puoi collegare 2 di pad normali, probabilmente si può fare anche con 2 volanti e giocare in split screen. Però non ne ho la certezza, ho solo un volante xDCitazione:
Originariamente scritto da morodive