appena finito di vedere...
Bel film
Ottimo video,molto nitido
l'audio è il migliore che abbia mai ascoltato su almeno un centinaio di film visti fin'ora:eek:
una dinamica spaventosa,una separazione incredibile,è tutto incredibile!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Visualizzazione Stampabile
appena finito di vedere...
Bel film
Ottimo video,molto nitido
l'audio è il migliore che abbia mai ascoltato su almeno un centinaio di film visti fin'ora:eek:
una dinamica spaventosa,una separazione incredibile,è tutto incredibile!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
ammazza oh, sti commenti ti invogliano nn poco all'acquisto :sofico:
è un film che fa piacere rivederlo, oppure visto una volta lo lasci li?
Il film (nel bene e nel male) è diverso dai precedenti. "Non essendoci" l'insostituibile Schwarzenegger non lo ritengo particolarmente confrontabile con i precedenti. Specialmente con T2 che IMHO resta il migliore.
Comunque sempre IMHO è un bel film e vale la pena acquistarlo. Con tutte le boiate che fanno oggi poi, l'acquisto è ancora più giustificato :)
Finito di vedere la versione Extended cut .... Video veramente ottimo, raramente si assiste a qualche calo, il quadro risulta sempre molto dettagliato e pulito,a dir poco fenomenali i primi piani.... ma si comporta benissimo anche nei campi lunghi....anche nelle scene in notturna si assistono a degli ottimi "neri".
Reparto Audio...bhè quì c'è da inchinarsi, una separazione incredibile,tutti i canali vengono sfruttati al massimo, dialoghi sempre limpidi, il Sub in molte scene viene messo a dura prova.... insomma un vero e proprio riferimento Audio.
Ah ed ho ascoltato solo la traccia Italiana.... chissà quella Inglese... :eek:
Il Film a me è piaciuto, sono un fan della serie ed ho particolarmente gradito il modo in cui il regista a scelto di affrontare la storia e di dare nuova linfa.
Veramente veramente un ottimo prodotto!
Ho visto che le 2 versioni si differenziano per qualche minuto.
Quale mi vedo?:) al cinema nn l'ho visto
Visto che la differenza è solo di qualche minuto mi sembra OVVIO optare per la DC.
il tuo ragionamento nn fa una piega. ma proprio perchè si tratta di pochi minuti mi "incuriosiva" la scelta di fare 2 versioni. forse la dc contiene parti che al cinema era meglio non presentare? Chiedo venia se le sto sparando...:D
Non farti troppi problemi :rolleyes: Guardati la DC.
Terminato :D di vederlo (extended cut) adesso; traccia originale DTS HD MA semplicemente spettacolare con alcune sequenze da panico.
Visionata la prima mezz'ora,impressionante il comparto AV...
Pronti via la devastante traccia audio "mette" in secondo piano la qualità strepitosa del video,di una porosità allucinante!
....
Ieri mi è arrivata la Skull box edition, il testone è molto bello pero' la custodia del BD è penosa! Potevano inserire una custodia normalissima, una amaray con la cover originale invece che nera anonima, insignificante (fra l'altro a 4 dischi :confused: ) ...ma insomma :mad: !
Ma la custodia com'e'?Per caso i dischi sono inseriti in uno scomparto del testone,come in T2?
La custodia è inserita sulla base del testone, ed nera senza cover e di dimensioni mai viste, molto piccola....na schifezza!
Capito,e' come quella di T2 e dei capoccioni dvd di Predator e Il pianeta delle scimmie.
Finito di visionare la DC.
Video: già l'avevo visto al cinema in 2k. Quindi la massima qualità disponibile. Ebbene il video di questo BD non è da meno. Non ho neppure voglia di star quì a scrivere le solite storie. Video eccezionale. Punto.
Audio: devastante era al cinema, e devastante è nel BD grazie a Sony che ha inserito una splendida traccia italiana DTS-HD Master.
Extra: ancora da visionare.
Conclusioni: se il film vi piace è un acquisto obbligato.