Visualizzazione Stampabile
-
appena finito di vedere...
Bel film
Ottimo video,molto nitido
l'audio è il migliore che abbia mai ascoltato su almeno un centinaio di film visti fin'ora:eek:
una dinamica spaventosa,una separazione incredibile,è tutto incredibile!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
-
ammazza oh, sti commenti ti invogliano nn poco all'acquisto :sofico:
è un film che fa piacere rivederlo, oppure visto una volta lo lasci li?
-
Il film (nel bene e nel male) è diverso dai precedenti. "Non essendoci" l'insostituibile Schwarzenegger non lo ritengo particolarmente confrontabile con i precedenti. Specialmente con T2 che IMHO resta il migliore.
Comunque sempre IMHO è un bel film e vale la pena acquistarlo. Con tutte le boiate che fanno oggi poi, l'acquisto è ancora più giustificato :)
-
Finito di vedere la versione Extended cut .... Video veramente ottimo, raramente si assiste a qualche calo, il quadro risulta sempre molto dettagliato e pulito,a dir poco fenomenali i primi piani.... ma si comporta benissimo anche nei campi lunghi....anche nelle scene in notturna si assistono a degli ottimi "neri".
Reparto Audio...bhè quì c'è da inchinarsi, una separazione incredibile,tutti i canali vengono sfruttati al massimo, dialoghi sempre limpidi, il Sub in molte scene viene messo a dura prova.... insomma un vero e proprio riferimento Audio.
Ah ed ho ascoltato solo la traccia Italiana.... chissà quella Inglese... :eek:
Il Film a me è piaciuto, sono un fan della serie ed ho particolarmente gradito il modo in cui il regista a scelto di affrontare la storia e di dare nuova linfa.
Veramente veramente un ottimo prodotto!
-
Ho visto che le 2 versioni si differenziano per qualche minuto.
Quale mi vedo?:) al cinema nn l'ho visto
-
Visto che la differenza è solo di qualche minuto mi sembra OVVIO optare per la DC.
-
il tuo ragionamento nn fa una piega. ma proprio perchè si tratta di pochi minuti mi "incuriosiva" la scelta di fare 2 versioni. forse la dc contiene parti che al cinema era meglio non presentare? Chiedo venia se le sto sparando...:D
-
Non farti troppi problemi :rolleyes: Guardati la DC.
-
Terminato :D di vederlo (extended cut) adesso; traccia originale DTS HD MA semplicemente spettacolare con alcune sequenze da panico.
-
Visionata la prima mezz'ora,impressionante il comparto AV...
Pronti via la devastante traccia audio "mette" in secondo piano la qualità strepitosa del video,di una porosità allucinante!
....
-
Ieri mi è arrivata la Skull box edition, il testone è molto bello pero' la custodia del BD è penosa! Potevano inserire una custodia normalissima, una amaray con la cover originale invece che nera anonima, insignificante (fra l'altro a 4 dischi :confused: ) ...ma insomma :mad: !
-
Ma la custodia com'e'?Per caso i dischi sono inseriti in uno scomparto del testone,come in T2?
-
La custodia è inserita sulla base del testone, ed nera senza cover e di dimensioni mai viste, molto piccola....na schifezza!
-
Capito,e' come quella di T2 e dei capoccioni dvd di Predator e Il pianeta delle scimmie.
-
Finito di visionare la DC.
Video: già l'avevo visto al cinema in 2k. Quindi la massima qualità disponibile. Ebbene il video di questo BD non è da meno. Non ho neppure voglia di star quì a scrivere le solite storie. Video eccezionale. Punto.
Audio: devastante era al cinema, e devastante è nel BD grazie a Sony che ha inserito una splendida traccia italiana DTS-HD Master.
Extra: ancora da visionare.
Conclusioni: se il film vi piace è un acquisto obbligato.