Visualizzazione Stampabile
-
Ho confrontato HW10 con RS10, gli altri erano fuori budget ed era inutile che li vedessi.
L'80 non saprei ma temo che l'Iris faccia lo stesso effetto anche sul VW5000 :)
Beh sai meglio di me che un digitale c'è poco da mettere a puntino. La colorimetria me la sono fatta fare da Simone e così a occhio la trovo molto equilibrata. Non ho una sonda, ne ho ordinata una e spero che sia un minimo affidabile per fare qualche prova. Poi mi arriverà un campione di schermo per valutare se mi risolve il problema del moirè senza inclinarlo.
Ora come ora quello che noto maggiormente sono i 24p (e magari un po' di lentezza martrici "nascosta") nelle scene ad alto contrasto. Con tutta uesta luce è molto evidente.
Ciao
A
PS: appena visto Transformers con audio inglese TrueHD, mi venivano i brividi!!!
-
Certo, l'ingresso da me costa 5 euri, + 2 euri l'ora se vuoi l'aria condizionata.
Se vuoi il 5.1 sono altri 5 euri l'ora, doppio sub 10.
:)
-
Visto che al lavoro NON ce li danno li accetto volentieri!!
Ciao
A
-
Complimenti Tony per il tuo lavoro. Quando fai le prove ti sento da casa mia! :D
-
Salve a tutti
Tony complimenti per sia per le elettroniche che per il locale adibito a sala cinema
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
In effetti... Fatemi montare la seconda fila di poltrone e vediamo dai!
Se capiterà l'occasione sarei curioso di sentire i tuoi famosi sub, ;) comunque io mi accontenterei anche della seconda fila.
L'unico problema è che dopo aver visto :eekk: all'opera il sony di Marco mi ci è voluto un mese per riabituarmi al mio piccolo Epson.:(
Ciao Roberto
-
Eh ma il JVC è meglio del sony! :cool: :cool: (me lo consenti Marco? :) )
Il problema della "seconda fila" è che la stanza è piccola quindi mi sa che alla seconda fila poi si sballa un po' il risultato generale. Mi rendo conto solo ora poi che le mie trombe a così corta distanza hanno una direttività un po' strettina e mi basta alzare la testa di mezzo metro per cambiare completamente il risultato...
Ma insomma, le ho, le monto :)
Ciao
A
-
Citazione:
Eh ma il JVC è meglio del sony! :cool: :cool: (me lo consenti Marco? :) )
Ciao
A
Non vi è dubbio..... anche se il raffronto andrebbe fatto con l'80, il mio è della generazione prima.
Caro antonio ora ti aspetta una demo!!! niente scuse:D ;)
-
-
Citazione:
Ho messo le poltrone, ma chiaramente quelle più esterne sono a 40cm dai sub!
Allora mi porterò queste. :D
http://img404.imageshack.us/img404/5522/tm1430.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da rogima
Salve a tutti
io sto tirando fuori le sdraio visto l'avvicinarsi dell'estate
tranquillo è multiplex full optional. Ha l'aria condizionata, quindi niete scuse e via agli inviti;)
Anto! sta volta vengo a mani vuote... i cine8 propio non posso portarlo per una demo:D
-
-
Più che altro devo rialzarle.
Ho visto un film in "seconda fila" ma davanti c'erano bambini quindi niente teste! Vediamo se in settimana riesco a fissarle senza perderci troppo tempo. Poi magari ci alterniamo prima-seconda fila per confronto. Purtroppo la stanza è piccolina!
Mi faccio vivo.
Marco: tranquillo, è vietato l'ingresso ai CRT! :)
-
Secondo me quando vi invito mi date una botta in testa, mi legate e vi spartite la mia attrezzatura! :)
-
Ottimo suggerimento: io prenoto il D-ILA... :ciapet: :cool:
-
Ho ordinato in falegnameria il materiale per il rialzo. Domani se posso lo ritiro. Non vi lamentate se la seconda fila non sarà comodissima per vari motivi, è più una questione estetica, non mi ci andrà mai nessuno sopra! :)
Ma devo ricalibrare tutto prima dell'evento? :)