Tanto per far capire a tutti.
Cosa ci sarebbe di fuorviante nel mio intervento?
Visualizzazione Stampabile
Tanto per far capire a tutti.
Cosa ci sarebbe di fuorviante nel mio intervento?
che le specifiche tecniche siano da prendere con le molle è chiaro, basti vedere quante versioni differenti ho trovate sui plasma pana sul web ... ma che altro fare? NON è possibile (come ben sappiamo) visionare tutti i modelli in condizioni ottimali nei CC (io ho visto dei pio che riproducevano immagini assai sbiadite!) e non sempre si trovano facilmente le specifiche della casa costruttrice (c'è una babele di sigle sembra fatte apposta per confondere) ... allora per scegliersi un tv che si fà?
anche comprare riviste può non servire (i tempi di uscita sono troppo lunghi rispetto all'incalzare di mercato!) ... insomma, ritengo che il forum, questo in particolare, sia il rimedio + certo ed affidabile ... poi, ognuno porta quel che può delle proprie esperienze e cerda di dare il contributo ...
tornando a bomba, anche se i 400hz non sono lo stesso che per gli lcd, tra tutti i tv proposti finora, il pana 42" plasma mi sembrerebbe il + qualificato/conveniente ... purtroppo anche il prezzo di riferimento conta poco dopo che il suo prezzo è stato abbattuto del 28% presso una nota catena di vendita!:confused:
zufron, qui di forviante ci sono solo i tuoi interventi.
cerca di capire quello che altri utenti stanno e ti stanno dicendo prima di fare affermazioni, nessuno ti sta attaccando... a volte nel leggere è meno interpretabile che nel dire le cose a voce... nessuno vuole riprenderti ma solo farti capire che su alcune cose non hai ragione assoluta.
Di solito persone come voi ci sono...cmq sia non mi interessa se siete veramente così oppure lo fate apposta, ciò che conta è che la finiate di attaccarmi con commenti del tutto inutili e privi di ogni logica e fondamento! In caso contrario spero che i moderatori del forum intervengano per far si che ogni utente di questo forum possa liberamente esprimersi senza dover essere continuamente ripreso e diffamato (dire che un altro utente parla per sentito dire quando quell'utente si limita a riportare dei dati o a dare consigli è diffamazione...e vi ricordo che su un forum gli ip vengono registrati, quindi, anche se sarebbe una cosa assolutamente ridicola, potrei anche citarvi in giudizio per diffamazione). Qui se c'è qualcuno che pretende di essere detentore e custode di verità assolute siete voi: riuscite a capire cosa scrivono gli altri utenti e cosa voi scrivete? Ne dubito fortemente, in ogni caso vi auguro di crescere un pò e di imparare ad aver rispetto del prossimo.
Ritornando ot istvan, il modello al plasma panasonic io non l'ho visto di presenza ma ho letto che in sd si comporta decisamente meglio degli altri lcd (cosa che cmq normalmente tutti i plasma in genere fanno)..la scelta è ardua, io ho preso il samsung da 37 pollici che mi è finalmente arrivato oggi e devo dire che in sd anche con il digitale terrestre (il cui segnale dovrebbe vedersi un po' meglio dell'analogico) non è il massimo (per intenderci un samsung serie 4 hd ready da 40 pollici a mio parere in sd si comporta decisamente meglio di questa serie 5) ma con l'xbox360 si comporta molto bene (nei prossimi giorni farò prove più approfondite...cmq è un gran bel pezzo di tv...certo non è un led...ma mi piace abbastanza)
ps anche con sky in particolare nei canali hd si vede molto bene!
La sezione è palesemente errata, gli OT si sprecano, adesso vi mettete a battibeccare inutilmente come dei ragazzini su un tema davvero futile....oltre che trito e ritrito :grrr:
Direi che è ora di chiudere il 3d!!
P.S. Se vi rivedo battibeccare in altra discussione volano mazzate a profusione :huh: e qualcuno smette di scrivere in questo forum, quantomeno sino al 2010.....:incazzed: