Raga ho visto che uscita una nuova edizione con slipcase,ma il disco é identico?
Visualizzazione Stampabile
Raga ho visto che uscita una nuova edizione con slipcase,ma il disco é identico?
si, è lo stesso
Visto per la prima volta, sono rimasto molto turbato...film veramente toccante, con un'interpretazione straordinaria di Brad Davis che avrebbe imho senza dubbio meritato l'Oscar (e invece non ha avuto neanche la nomination, mah)
La storia inizialmente mi ha lasciato un po' perplesso nella prima parte, poi mi ha coinvolto fino al finale splendido, nei tempi e nei modi...avrei scommesso che una volta
Spoiler: ucciso il carceriere e presa la pistola, si sarebbe sparato per porre fine all'agonia...invece ha avuto la forza di pensare di fingersi a sua volta carceriere per uscire
Dal punto di vista tecnico, Sony non si smentisce con un'edizione perfetta: il video é buono, di impostazione piuttosto morbida, ma appagante...le scene scure hanno parecchio dettaglio, gli incarnati sono naturali, grana sempre presente e in movimento normale...nessun filtro é stato utilizzato.
L'audio mi é parso invece un po' sottotono nonostante la traccia italiana lossless, comunque i dialoghi sono ben riprodotti.
Vedrò appena riesco sicuramente gli extra.
Disco assolutamente da avere, tra l'altro l'ho pagato nuovo meno di 7 euro quindi non ci sono motivi per non prenderlo, alla luce soprattutto della bellezza del film
Eh si!....un film da vedere e avere! Bellissimo.