comprato qualche giorno fa il 22lh2000 firmw.3.40 sbloccato con la procedura in prima pagina tutto ok
ho provato solo divx e li legge tutti.
Visualizzazione Stampabile
comprato qualche giorno fa il 22lh2000 firmw.3.40 sbloccato con la procedura in prima pagina tutto ok
ho provato solo divx e li legge tutti.
Ho un 32LH2000 ho sbloccato la porta usb per la visione di musica immagini e video.
Ho installato il firmaware 3.55 circa una settimana fa e non ho rilevato nessun problema fino ad ora ma nn credo che ce ne siano nemmeno in futuro.
L'unica pecca, se così si può definire, è che quando entro nel media player per la riproduzione di file multimediali accade una cosa che a me personalmente infastidisce abbastanza anche se non compromette in alcun modo il funzionamento del media player.
Quando entro nell'elenco immagini o video e mi posiziono su un file, nella parte sinistra dello schermo viene visualizzata una anteprima del file selezionato.
Il mio problema è che questa anteprima non è centrata nel riquadro apposito per l'anteprima e questo comporta che non riesco a visualizzarla completamente xchè buona parte dell'anteprima esce fuori dal riquadro e rimane nascosta.
Cosa che non accade per i file musicali xchè hanno un anteprima standard.
Questo credo sia dovuto al fatto che il firmware sia progettato per tv FULL HD e quandi i pixel riservati al riquadro dell'anteprima non coincidono con il mio tv lh2000 essendo un HD Ready.
Chiedo se qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema e se in qualche modo è riuscito a risolverlo anche se credo che non si possa.
stesso problema con il 3.4 del mi 22lh2000
Ho appena regalato un 22lh2000 ai miei genitori che lamentano un problema di scarsa ricezione del telecomando, a distanze maggiori di 1 metro sembra non funzionare. Ho già fatto cambiare le batterie, stasera passerò a vedere. Qualche possessore ha notato lo stesso problema? Qualche suggerimento?
Grazie
ho trovato sul sito della LG francese fra i prodotti archiviati (Produits archivés)Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Hause
strano, ero convinto che fosse uscito da poco (sett09) a sostituzione del modello 22lg3000 con in più la USB (francese SI, tedesco NO ???) e seriale, ma si vede che mi sbaglio
oppure è fuori produzione per i francesi, ma in distribuzione da noi!
una cortesia da qualcuno che ce l'ha a casa: puoi misurarmi la larghezza effettiva se è 52 o 55 cm? le schede tecniche che trovo danno misure diverse (francese 55, tedesco 52), grazie
edit: anche sul sito della LG tedesca
scusate ma in buona sostanza qual è la differenza tra questo tv e un monitor tv ad esempio sempre della lg? (m2362d). pensavo fosse il pannello diverso, non tn, ma anche il 22lh2000 se lo guardi in basso i colori iniziano a diventare più scuri fino ad apparire in negativo, allora non mi riesce proprio ad afferrare dove sia la differenza.
dei 22 pollici sembra esserci un solo modello con il pannello non TN
il Sony 22E5300 22E5310 (cambia il colore) (4xx euro)
per il resto il monitor-TV ho sempre pensato che fosse un monitor con adattato un sintonizzatore per la TV,
mentre la TV-TV nasce con questa finalità
ma il contributo di un esperto sarebbe fortemente gradito
Stesso inconveniente di LH2000 e pattagarrau.La porta USB funziona egregiamente ma l'anteprima si intravede spostata in basso a dx.nella finestra.Io ho un 22LH2000 con firm 3.37.
Riesumo il thread per chiedere... Secondo me non ha affatto un pannello S-IPS (come dichiarato invece anceh dal supporto LG!). Lo dico perchè, sperimentato sulla mia pelle.. ho acquistato il sopracitato TV e l'ho attaccato ad una staffa a soffitto per vederla da letto, per cui la visione avviene quindi dal basso se pur con la tv inclinata di 20° rispetto alla verticale: ebbene in questa posizione vanno a farsi benedire i colori, a partire dai neri.Citazione:
Originariamente scritto da cirro
Per quello che ne so io i S-IPS sono visibili da ampie angolazioni orizzontali ma anche verticali! Invece la tv in questione dal basso non risulta visibile in modo ottimale.
Per il problema indicato qualche post più in alto riguardo l'anteprima: ho sbloccato la porta usb e non ho nessun problema del genere. Ho uno degli ultimi firmware.. adesso sono a lavoro e non ricordo esattamente.. 3.37 o 3.38 forse.. ma non son sicuro. Porta USB sbloccata con procedura IR e non con downgrade firmware per scongiurare bricking.
Ciao, ho visto il 26LH2000 da Euronics, era messo in alto e non si vedeva un tubo, praticamente era buio.
Io ho comprato il 26lg3100 e non ha questo problema, forse hanno pannelli diversi, boh.
Sicuramente non conosco la 'procedura IR'.Chiedo umilmente a te se mi puoi dare una dritta per risolvere il problema dell'anteprima.Ripeto:la porta USB funziona egregiamente ma il fatto che non si vedano 'centrate' le immagini di film,è alquanto fastidioso per me.Grazie.Marcello.Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
Ciao
Mi sapreste dire se qualcuno ha trovato il bugs fix relativo al firmware 3.55 ?
Comunque io l' ho installato sul mio 22lh2000 e anche se non ne sono sicuro al 100% ho notato un aumento di volume nella visione di file video (mkv e avi vari) . . . .
Aspetto conferme e ciao !! ;)
Salve, avendo forse trovato l'lcd che fa per me, volevo semplicemente chiedervi se è possibile staccare il supporto dallo schermo, dato che lo dovrei appendere al muro.
Aggiungo: chiaramente deve leggere anche i vob...
Grazie
Nessuno?
Io ho il 19LH2000 e ti confermo che il supporto si può smontare e sul retro ci sono i quattro fori filettati per montarlo a muro con supporti a standard VESA.
Ciao, Marcello