Non l'ho ancora preso, ma di sicuro non può essere l'encoding della Sony. Questo perchè la casa madre è la francese Gaumont. Molto probabilmente hanno fatto come per Lèon. Hanno fatto un port dal BD della Gaumont ;)
Visualizzazione Stampabile
Non l'ho ancora preso, ma di sicuro non può essere l'encoding della Sony. Questo perchè la casa madre è la francese Gaumont. Molto probabilmente hanno fatto come per Lèon. Hanno fatto un port dal BD della Gaumont ;)
Si Vincent,tuttavia credo che il risultato sia "grosso" modo sullo stesso livello,o no?
Si di questo sono convinto ;) Però sarebbe molto interessante una comparazione (Dart tu che hai già la versione USA remastered potresti darci una mano ;))
Attualmente ho ordinato solo Lèon, comunque prossimamente prenderò pure questo :)
Ho la versione U.S.A. rimasterizzata ed è strepitosa, appena riesco a trovarla a buon prezzo prendero' anche l'edizione italiana, è un film che adoro :cool:
Ho visionato ieri alcuni spezzoni del film (edizione italiana) e a dire la verità mi aspettavo una maggiore qualità video, visto soprattutto le lusinghiere recenzioni di chi possedeva la versione USA rimasterizzata. Tra l'altro dando uno sguardo al bit rate scoprivo che è di 15 mbit di media con punte di 20. Un po pochino no ? Il codec video dovrebbe essere, se non ricordo male, AVC
ho letto alcune rece in rete della versione francese e tedesca e sono ottime.dvd rama(francia) recensisce anche la versione usa e il verdetto è uguale.non credo noi in italia si abbia un master diverso da germania e francia
Quindi ancora non si sa con sicurezza se la versione Italiana è uguale o diversa dalla remastered Americana?
Come ho detto non credo che solo il master sia quello francese (e fin quì è ovvio), ma anche l'encoding ;)
@Rosario
NON piò essere quella americana ;)
In questo momento è in riproduzione il blu-ray (FilmAuro) in oggetto sul VPR,pur non potendo fare una comparativa con il BD Usa,posso dire con certezza che il risultato è più che ottimo ImHo!
Ora continua la mini-visione :D
Ps: Anche l'audio Ita in DTHD non è da meno...
Speriamo non dover dire "che peccato". :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Sony di solito non sbaglia e sarebbe stata una sicurezza...
Fin'ora comunque tutti i commenti mi sembrana molto buoni ;)
Io posseggo la versione dvd super bit area 1 ed è grandiosa e nel video e nell'audio,per quanto riguarda il bd nostrano alla fine lo acquisterò.
...e fai bene,è uno spettacolo :eek:
PS EDIT:
Oggi durante la "sbirciatina" sono rimasto impressionato dal microdettaglio sui primi e primissimi piani,porosita' ai massimi livelli,la resa è davvero eccezionale...
[QUOTE=Glass141]...e fai bene,è uno spettacolo :eek:
L'ho acquistato anche io. Nei vari centri commerciali ancora nessuna traccia. Mi sono rivolto ad una videoteca molto fornita (soprattutto dvd).
Il video a mio avviso è ottimo.
Allora lo vado subito a comprare.:eek: