http://www.youtube.com/watch?v=nKM_JtFt330
piccolo trailer però del dvd...
l intro di morricone è sempre tosta (dal vivo poi...)
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=nKM_JtFt330
piccolo trailer però del dvd...
l intro di morricone è sempre tosta (dal vivo poi...)
Confermo, l'intro è bellissimo: ho il doppio DVD dei Metallica S&M With San Francisco Symphony Orchestra diretta dal compianto Maestro Michael Kamen.
Qualcuno ha notizie su spedizioni o eventuali arrivi del BD dei Tallica??????:mad: .
Ciao
Alex
A me la Universal l'ha spedito il 07/12 e ancora non è arrivato.
Scusa, ma non avevano posticipato l'uscita del BD al 17/12?????????????????
Ciao
Alex
Lo dici a me? Gli avevo mandato un email per disdire l'ordine e mi hanno risposto il 09/12 dicendomi che oramai non era possibile in quanto il BD era stato spedito già il 07/12.:confused:
è arrivato a qualcuno di noi?
Ho finito adesso di scrivere ed inoltrare una mail per sapere che fine aveva fatto il mio BD dei Metallica........:mad: .
Spero mi rispondano al più presto o che mi arrivi prima di Natale.
Non perchè ci tenga particolarmente a vederlo sotto l'albero :D , ma semplicemente perchè le poste italiane fanno schifo come servizio durante l'anno.......Figuriamoci durante il periodo natalizio, i pacchi vanno e non sanno neanche dove li spediscono, senza contare che arriva dall' Inghilterra :cry: .
Ciao
Alex
Ho appena segnalato nel topicone musicale l'imminente uscita del secondo blu ray dei Metallica: negli USA il prossimo 29 dicembre dovrebbe uscire "Orgullo Pasion Y Gloria: Tres Noches En Mexico", il blu ray con la summa dei concerti messicani di giugno 2009. Sarà un blu ray Universal Music, quindi region all.
Questa la track list (presa però dal dvd... magari quella del brd sarà leggermente diversa):
The Ecstasy Of Gold
Creeping Death
For Whom The Bell Tolls
Ride The Lightning
Disposable Heroes
One
Broken, Beat & Scarred
The Memory Remains
Sad But True
The Unforgiven
All Nightmare Long
The Day That Never Comes
Master Of Puppets
Fight Fire With Fire
Nothing Else Matters
Enter Sandman
The Wait
Hit The Lights
Seek & Destroy
Bye, Chris
Grazie della segnalazione (era comunque già stata segnalata un po' di post addietro ;) ), ma come ho già scritto, vedendo la scaletta del doppio DVD il BD rimarrà sullo scaffale, in quanto ci sono la metà delle canzoni, quindi o fanno la versione completa anche in BD, oppure,come già detto, per me rimane dov'è.
Non voglio nè una versione "MONCA" ne uno "SCRAUSO" DVD :mad: .
Va bene amare i 'Tallica e tutto quello che rappresentano, ma che non diventino anche loro come i vari registi cinematografici che prima fanno uscire la versione cinematografica,poi la extended, poi quella con i pupazzetti e così via.
Se faranno la versione completa in BD del concerto in questione sarà mio subito, altrimenti se lo possono tenere.
Ciao
Alex
Link al sito con le scalette delle varie versioni: http://www.roadrunnerrecords.com/bla...sitemID=130942
EDIT2: MI TOGLI FADE TO BLACK dal concerto?????????????VERGOGNATI
Ecco un pò di informazioni sul bluray "Français pour une nuit":
Citazione:
Playlist:
1. Blackened
2. Creeping Death
3. Fuel
4. Harvester Of Sorrow
5. Fade To Black
6. Broken, Beat & Scarred
7. Cyanide
8. Sad But True
9. One
10. All Nightmare Long
11. The Day That Never Comes
12. Master Of Puppets
13. Dyers Eve
14. Nothing Else Matters
15. Enter Sandman
16. Stone Cold Crazy
17. Motorbreath
18. Seek & Destroy
Technical Specs
Blu-ray
BD-50 Dual-Layer Disc ( in realtà sono circa 37gb )
Video Resolution/Codec
1080i/AVC MPEG-4
Aspect Ratio(s)
1.78:1
Audio Formats
English DTS-HD MA 5.1 (48 kHz / 3027 kbps / 16-bit)
English LPCM 2.0 (48 kHz / 1536 kbps / 16-bit)
Subtitles/Captions
None
Supplements
Interview
Mon Concert Metallica
.......E' tutto molto bello, ma lo sarebbe ancora di più se ce l'avessi tra le mani sto benedetto BD :mad: .
Ieri ho scritto una mail per sapere a che punto erano tra ordini e spedizioni, ma per ora non ho ricevuto nessuna risposta.
Mi sa che la vigilia di Natale metto su Jingle Bells al posto di Master of Puppets :cry: .
Ciao
Alex
Arrivato oggi il bd dei Metallica.;)
bene.....com'è?
Ho dato solo una rapida occhiata all'inizio, e sembra buono, domani lo guardo con più attenzione e calma e poi vi dico.