Visualizzazione Stampabile
-
Mi sta venendo l'ansia .... lo compro il 42V10 o cambio modello e vado su di un ottimo LCD??
Ho visto il 42V10 ed esteticamente mi piace molto, con filmanti in HD sembra ottimo, ma con il segnale DDT mi ha fatto abbastanza skifo per colpa del segnale balordo che arriva da certi canali. Solo i canali mediaset erano guardabili, certo la qualità e sicuramente inferiore di un CRT :mad:
Mica posso comprarmi un plasma da 1500€ e poi prendere anche oò DVDO Edge da 800€ per risolvere i problemi di elettronica....:cry:
Un negoziante mi consigliava Loewe, certo molto bello esteticamente e nelle sue funzionalità, servizio e caratteristiche di integrazione in futuro, ed i colori molto belli e natuali, ma per un 42" il costo di listino è 2.990€ che scontanto diventa 2.600€, per le mie tasche un pò troppi..
Sono mesi che attendevo il momento di portarmi a casa il V10, ed ora escono i difetti, righe blu, DSE (che non sò cosa sia :) ) ed elettronica non all'altezza .... sono un pò deluso e sprofondo nel dubbio più profondo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Sono mesi che attendevo il momento di portarmi a casa il V10, ed ora escono i difetti, righe blu, DSE (che non sò cosa sia :) ) (
Il DSE è, letteralmente, "effetto schermo sporco", ovvero in particolari condizioni, specie panning veloci orizzontali, il Tv evidenza striature e macchie disuniformi sul tv, causate dallo schermo di protezione dello stesso...
qual'è il problema delle righe blu?
-
[QUOTE=Zino]
Mica posso comprarmi un plasma da 1500€ e poi prendere anche il DVDO Edge da 800€ per risolvere i problemi di elettronica....:cry:
RISPOSTA:
Ti compri nuovo su internet il Panasonic 42G10 a circa 888 euro (comprese le spese di spedizione).Nello stesso momento ti compri il DVDO Edge (usato sui 500/600 euro).
888 + 500/600 = al massimo spendi 1488 euro...non va bene?
N.B. Il vero problema del Panasonic e' il deinterlacciamento dello scaler interno in modalita' film :FALLISCE a tutte le risoluzioni la cadenza 3:2 /2:2 .Comprando il DVDO Edge questo problema l'annulli al 100% .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
N.B. Il vero problema del Panasonic e' il deinterlacciamento dello scaler interno in modalita' film :FALLISCE a tutte le risoluzioni la cadenza 3:2 /2:2 .Comprando il DVDO Edge questo problema l'annulli al 100% .
Si risolve anche con la PS3 o con un buon lettore blue ray??
-
Useresti il Panasonic solo per la visione di Blu ray o per giocarci? Sicuro sicuro di non usarlo per qualche filmetto in tv? All'inizio parlavi di circa 1500 euro per il solo televisore.....ti ho indicato una via in cui spendi leggermente di meno ed in piu' hai pure la sicurezza di un'ottima visione in qualsiasi situazione.....ed hai ancora dubbi?
-
Il V10 mi piace molto esteticamente ed ha il thx, l'ho atteso tanto ed ora non cambio per il G10 ... al massimo passo su LCD philips o sony ...
Ci vedrei molta TV (DDT), DVD, DVD rip e poi successivamente blue ray e game dopo l'eventuale acquisto della PS3 :D
-
Ma si...tutto sommato a che serve dare consigli ?
Quando si e' così sicuri di quello che si vuole e' perfino controproducente chieder pareri. :D
N.B. Ho i miei dubbi che tu riesca a usare il DDT per guardarti le emittenti tv RAI ...Mediaset ecc ecc....al massimo userai il DTT...vero?
-
Non te la prendere, i consigli servono per far riflettere o per rafforzare l'opinione altrui :)
Io sono ancora nella fase riflettente .... e magari se mi aspiro un pò di DDT faccio la fine delle zanzare :D
-
Ma si...dopotutto ognuno di noi spende i propri soldi come meglio crede.
Nessun problema.
-
Comprati il G10 fidati..........l'ho da una settimana ed e' sempre meglio:eek: 990 da Trony con buono omaggio di 300 euretti da spendere da Cisalfa!!!;) ;)
-
da DARTY visto oggi a 799 euro.... il negoziante mi dice che hanno calato il prezzo da pochi giorni... era a 999.... certo a questo prezzo che dite?... anche io indeciso ma per 799 euro cosa ci prendi da 42 plasma?.... penso poco.... che dite lo prendo a quel prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
da DARTY visto oggi a 799 euro.... .... che dite lo prendo a quel prezzo?
Io lo prenderei (DARTY in quale città?).
Accertati pero che non sia il prezzo per il modello in esposizione, perché sul sito di DARTY lo vendono a 999 €.
-
.....ok...è vero ma se fosse quello in esposizione cosa cambia?...lo prendereste lo stesso?.... magari mi faccio vedere quante ore ha... vi faccio sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
....lo prendereste lo stesso?.......
No,
personalmente non lo prenderei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Il DSE è, letteralmente, "effetto schermo sporco", ovvero in particolari condizioni, specie panning veloci orizzontali, il Tv evidenza striature e macchie disuniformi sul tv, causate dallo schermo di protezione dello stesso...
Tautotes tu dici che in molti possessori del G10 hanno notato questo problema del DSE,ma non tutti.
Visto che a me interessa in primis che si vedano benissimo le partite(in hd)questo fatto mi preoccupa,pensavo visto che non tutti lo hanno riscontrato è un difetto che secondo te è visibile solo ad un occhio esperto o a tutti?
Se faccessi una foto magari mentre accade sarebbe visibile?
Secondo te,se lo comprassi,sarebbe un difetto "sufficiente" per riportarlo indietro e sostituirlo con un altro?e se si,perchè tu non lo hai cambiato?
Scusa l'interrogatorio,ma sei il più grande esponente del problema DSE nel G10 e credo che le tue risposte potrebbero servire a tutti.
Ciao