Ed i costi per il 42"? Immagino maggiori che per il 40"...Citazione:
Originariamente scritto da enrverni
Ticordi gli altri modelli disponibili (magari taglia 40~42)?
Visualizzazione Stampabile
Ed i costi per il 42"? Immagino maggiori che per il 40"...Citazione:
Originariamente scritto da enrverni
Ticordi gli altri modelli disponibili (magari taglia 40~42)?
scusa enrveni, ma recandoti da MW (scavalcando di fatto sky) come fai a pagarlo? sempre in 36 mesi con bolletta sky? e quanto paghi di +? per i 40" erano 17€ - sconti dai pacchetti ... anche se ho visto che questo filippo 42" costa +/- quanto un sammy 40", quindi forse non cambia nulla ...
ma tv un pò + sofisticati, e magari >42", non ce ne sono?
Mediaworld ha un documento interno che ho visto di sfuggita sul banchetto dell'addetto tv con tutti i modelli/marche dell'offerta, sinceramente non mi ricordo i modelli posso solo dirti che Sony bravia 40" ( che non era disponibile ) il philips che alla fine ho preso da 42", samsung 40", c è una terza marca che non ricordo che arrivava a 42"....
per le modalità è identico, nei mediaworld è presente nel centro assistenza la persona sky dove fai la pratica paghi tutto in 36 mesi in bolletta sky.
il fisso in più dipende unicamente dal pacchetto che hai prima di aderire a quest'offerta più è alto meno ti aggiungono
Oltre i 42" non c è nulla
edit: la 3° marca è LG
Certo che a sentirsi dire dal servizio sky: sono i due migliori TV sul mercato, ti viene voglia di disdire tutto!
con tutti i soldi che gli diamo per servizi non semrpe all'altezza, potrebbero sforzarsi un pò e mettere tv di fascia media e non le entry level, oltretutto vecchiotte...
comunque...ieri sono andato a vedere dal vivo sia il samsung che il sony e sono ancora più convinto della mia scelta (samsung)
ovviamente sono gusti molto personali. Certo che il 40" è bello grande, non lo immaginavo così.!!! :D a qualcuno è gia arrivato???? fateci sapereeeeeeeee
Entry level ok (comunque a livello delle top di neppure due anni fa) ma vecchiotte...... il Samsung è recente.Citazione:
Originariamente scritto da algor77
anche il sony 40p5500 è uscito ad aprile 2009 fonte sito della sonyCitazione:
Originariamente scritto da kellone
http://www.sony.it/product/t32-p-ser...eType=Overview
cmq ordianto il 29 ottobre tramite il 199 in arrivo domani tramite sda 40 pollici bravia
pacchetto già completo con mysky hd decoder nero il totale è di 29 euro in fattura più 10 euro al mese per 36 mesi
kellone ti è arrivato? come va? raccontaci un po
scusa scappo ma la fattura di 29€ dovuta per cosa?
se paghi 10€ al mese è perchè hai preso un 37" con tutti i pacchetti, giusto?
no 29 è perchè io ho gia il myskyhd invece di 49 è 29 penso sia la consegna del tv che è un 40 " sony mi hanno fatto 10 invece che 12 perchè ho attivi anche milan channel e caccia e pesca allora mi hanno scalato ancora 2 euro.. in totale lo pago 389
è incredibile ... ogni minuto scopro cose nuove ...
pensavo che il min. che si potesse pagare per un 40" fosse 12 (anch'io ho myskyhd + tutto sky) ... però pagherai gli 8 in + al mese per i canali speciali (by the way auguri per stasera) ... e non pensavo che la spedizione fosse onerosa! Quando ho preso LG32" sky me l'ha mandato a casa aggratis ...
insomma, è tutto ancora non chiarissimo ...
Il TV è arrivato, purtroppo non lo ho ancora potuto provare con l'HD perchè quei genialoidi non so come mai mi hanno disabilitato l'alta definizione dal multivision.
E' tutta la sera che ci litigo, fanno cadere la linea perchè non sanno che pesci prendere.
Una addirittura mi ha detto che non ho l'HD perchè il mio MV è da sempre (!) solo Kids.
Al che le ho detto che se dà una occhiata alle mie fatture probabilmente in tal caso avrò diritto ad un rimborso.... linea caduta di nuovo.
Domani mattina torno alla carica.
Mi sa comunque che dovrò smanettare parecchio sui settaggi... appena acceso mi sono abbronzato per luminosità, contrasto ed intensità colori.
aspettiamo il tuo giudizio ... dovrebbe avere TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD ... e ha anche la cam?
posta i tuoi settaggi....io lo sto aspettando per questa mattina
Quando ho chiamato la Samsung, l'operatore mi ha detto che è predisposto per l'HD terrestre e, probabilmente, dovrebbe funzionare anche la CI+... ma non ha potuto dirlo con certezza ed ufficialità perchè le specifiche della cam non sono ancora definitive.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Mi sembrava che sapesse di cosa steva parlando... vedremo...
Certo che però, sapendo che c'è anche il plasma Pana 42" (l' S10) fra i modelli acquistabili (ma solo presso un negozio), mi vien voglia di fare il cambio... ma avendo già il MySkyHD sembra non sia possibile...