Forse ricordo male,
ma riguardo gli incarnati, anche al cinema mi sembra fosse così, sul dvd ne sono sicuro
Visualizzazione Stampabile
Forse ricordo male,
ma riguardo gli incarnati, anche al cinema mi sembra fosse così, sul dvd ne sono sicuro
In effetti sarebbe molto interessante venire a sapere se questo fatto degli incarnati sia stata una scelta fotografica voluta che è andata persa nei vecchi supporti a definizione standard (VHS, DVD) e poi tornata visibile nel supporto in alta definizione.
Artisticamente IHMO grandissimo film, concordo con il maestro Badio di cui aspetto una bella recensione sul suo blog.
Praticamente introvabile nei negozi fisici l'ho preso online e visto ieri pomeriggio.Non lo vidi al cinema e nemmeno in dvd,potrei fare il paragone con la vhs..ma non mi sembra il caso..:D ,comunque adoro questo film e l'avrei preso a prescindere.Non so se sia una fortuna o meno ma quando guardo un film non mi perdo nell'analisi dei microdettagli e non so nemmeno se riuscirei a capire se sono stati usati filtri vari oppure no,detto questo il video mi è sembrato buono,un pò meno dettagliato rispetto ad altri film dello stesso periodo,un 8 ci sta bene.E veniamo al punto dolente: l'audio....mai sentito un BR con un audio così sbilanciato:( ,mi spiego meglio è un DD a 640 ( ed alcuni film recenti con la stessa codifica spaccano mica male..)il problema è che i dialoghi sono registrati bassissimi mentre le scene più movimentate hanno un volume che definirei normale,risultato..un continuo alzare ed abbassare il volume,peccato!
Appena visto, l'audio del mio Onkyetto è sempre rimasto fisso senza bisogno di intervenire manualmente, niente di eclatante ma comunque stabile.Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
Cmq la mia precedente visione risaliva alla prima apparizione cinematografica ed in sala mi ricordo di aver faticato a tenere gli occhi aperti, oggi mi sembrava molto più snello. Sarà che invecchiando si migliora... :O
Ciao, rispolvero il thread vecchiotto per chiedere solo se l'edizione UK possiede la traccia italiana nonostante il sito play.com la indichi...
Ho appena ricevuto il pacchetto in ufficio e, dopo verifica (ENG DD/THD, DEU, FRA, POR, SPA) mi sembra proprio che la nostra lingua non venga contemplata... :mad:
È un errore di stampa o devo inviare subito una contestazione al venditore?
@ don zauker
non è che per caso ti è arrivata la versione USA:( :(
dacci un occhiata;)
No, perché anche l'edizione USA ha l'Italiano. Quindi è molto strano che non ci sia nella tua che addirittura hai acquistato in UK.
Grazie ragazzi della risposta.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Stanotte ho verificato: il disco ha la traccia italiana.
Conforto coloro che dovessero acquistarlo ora in UK: la fascetta della mia edizione non presenta la nostra lingua, evidentemente per un errore di stampa.
Sono infatti indicate solo inglese (DTHD) + inglese/francese/tedesco/portoghese/spagnolo (DD)... :mad:
Anch'io ho edizione UK e sulla fascetta non c'è scritto ITA, ma in relatà c'è.
Ciao
Finito di visionare. Un buon trasferimento per un titolo di catalogo che non ha ricevuto particolari trattamenti. Un 8 ci può stare senza tanti problemi. Per il discorso DNR nemmeno mi pronuncio. Dico solo che certe caratteristiche del trasferimento + girato + fotografia + generazione del master spesso vengono confuse con quella "bella" sigla che è DNR :rolleyes:
Un titolo che se interessa può essere comprato senza problemi ;)
confermo le parole di vincent.
consiglio l'audio originale, nonostante sia un po basso di volume nei dialoghi. ma nulla di rilevante!
Rivisto ieri in HD dopo tanti anni, e come allora lo trovo un filmone.
Imperdibili per gli appassionati di fantascienza e spazio.
Anche il video l'ho trovato ottimo senza dimenticare che si parla di un film del 1997 .
Visionato in lingua originale e audio in generale buono, neanche provato l'audio ita sicuramente due /tre gradini sotto.
Consigliatissimo e lo si trova veramente a poco anche import, che confermo aver l'audio Ita ma non presente nelle info dietro alla confezione.
By