Balls of Fury
Visualizzazione Stampabile
Balls of Fury
Mi meraviglio che nessuno abbia ancora citato "The Blues Brothers"... ogni volta che lo rivedo mi piego in due dalle risate!!! :D :D
Aggiungerei anche il primo Ghostbuster... :D
DA NON PERDEREWalk Hard - La storia di Dewey CoxFilm divertentissimo,fa ridere dall'inizio alla fine
:D :D :D IL MARCHESE DEL GRILLO ( SORDI) :D :D :D
a me ha fatto morir dal ridere "Sta zitto.....non rompere" con jean Reno e Gerard Depardieu
L'ala o la coscia (De Funès)
Guida galattica per autostoppisti.
Alcune scene ti piegano in due. Specialmente quelle con Sam Rockwell.
Sarò forse tacciato di "campanilismo", ma a me i film che hanno fatto morire dal ridere sono essenzialmente italiani.
Tra tutti: I primi due Fantozzi (straordinari e geniali nella loro "tragicomicità"; e poi con quali attori a far da "spalla": Reder -Filini, la Silvani - Mazzamauro, Calboni -non ricordo il vero nome-), ma anche Vieni avanti cretino di Banfi e perché no, per un cimena più d'autore, l'intera collana di "Amici miei"...
Preceduto di 4 minuti, li sottolineo ancora.
Come è possibile che in 3 pagine di post nessuno abbia citato i primi due film di Amici Miei. Due capolavori enormi, altro che la spazzatura americana.
A me era piaciuto molto anche robin hood un uomo in calzamaglia, la versione doppiata del signore degli anelli.