Visualizzazione Stampabile
-
e quindi nn è possibile collegare al lettore direttamente delle casse senza l'amplificatore?
io avevo pensato una cosa simile proprio da una vostra risposta dove mi consigliavano, visto il budget, di comprare lettore cd e diffusori attivi.....?
scste davvero la mia ignoranza ma veramente sono alle prime armi...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da 1federer8
e quindi nn è possibile collegare al lettore direttamente delle casse senza l'amplificatore?
io avevo pensato una cosa simile proprio da una vostra risposta dove mi consigliavano, visto il budget, di comprare lettore cd e diffusori attivi.....?
scste davvero la mia ignoranza ma veramente sono alle prime armi...:(
?????????
-
Alla cifra da te postata niente è meglio di un trends audio ta 10.1, è grande quanto un palmo di mano, ha solo 6 watt per canale, ma ha un suono da amplificatore "maturo". Se lo abbini a casse ultrasensibili tipo le klipsch sei apposto anche con i volumi d'ascolto che non saranno proprio bassi... Per la sorgente usa quello che vuoi così per arrangiare, anche un lettore dvd se ce l'hai sparso per la casa, oppure il pc. Appena metti un'altro pò di gruzzoli da parte ti fai un bel lettore cd dedicato, oppure un dac esterno da abbinare al pc e vivi felice per un bel pò di tempo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giorgiz
Alla cifra da te postata niente è meglio di un trends audio ta 10.1, è grande quanto un palmo di mano, ha solo 6 watt per canale, ma ha un suono da amplificatore "maturo". Se lo abbini a casse ultrasensibili tipo le klipsch sei apposto anche con i volumi d'ascolto che non saranno proprio bassi... Per la sorgente usa quello che vuoi così per arrangiare, anche un lettore dvd se ce l'hai sparso per la casa, oppure il pc. Appena metti un'altro pò di gruzzoli da parte ti fai un bel lettore cd dedicato, oppure un dac esterno da abbinare al pc e vivi felice per un bel pò di tempo.
grazie x il consiglio!!!
e mi sapresti dire con + precisione ke modello di diffusori klipsch( o altre marche) potrei comprare?
-
-
Citazione:
e quindi nn è possibile collegare al lettore direttamente delle casse senza l'amplificatore......:(
certo che è possibile come ti ho detto prima con l'utilizzo di diffusori attivi....
poi però non puoi aggiungerci un amplificatore in futuro come hai chiesto perchè i diffusori attivi han gia al loro interno un amplificatore... dovresti cambiare anche i diffusori
-
allora, innanzitutto grazie di tutto!
finalmente alla ho deciso di comprare almplificatore e diffusori, usando x adesso un lettore dvd/cd ke ho a casa, x poi sostituirlo con un lettore cd buono.....
ecco gli amplificatori e i diffusori a cui avevo pensato....sapreste dirmi gli accoppiamenti migliori?
Diffusori:
Mordaunt Short Avant 902i;
Indiana Line HC505;
Indiana Line Arbour 4.06;
Indiana Line Tesi 204;
Indiana Line DJ 308;
Klipsch RB-51.
Amplificatori:
Aeron A-2;
Aeron A-1;
Aeron A-4;
Trends Audio TA-10.1
se poi avete alti componenti da consigliare fare pure
grazie cmq di tutto!!!
-
Citazione:
allora, innanzitutto grazie di tutto!
finalmente alla ho deciso di comprare almplificatore e diffusori, usando x adesso un lettore dvd/cd ke ho a casa, x poi sostituirlo con un lettore cd buono.....
ecco gli amplificatori e i diffusori a cui avevo pensato....sapreste dirmi gli accoppiamenti migliori?
Diffusori:
Mordaunt Short Avant 902i;
Indiana Line HC505;
Indiana Line Arbour 4.06;
Indiana Line Tesi 204;
Indiana Line DJ 308;
Klipsch RB-51.
Amplificatori:
Aeron A-2;
Aeron A-1;
Aeron A-4;
Trends Audio TA-10.1
se poi avete alti componenti da consigliare fare pure
grazie cmq di tutto!!!
Non so quale sia l'accoppiamento migliore; io, come musicalità sceglierei modaunt short e aeron.
-
senza ombra di dubbio TA + klipsch
-
L'unico diffusore da pavimento della lista è l' Indiana hc 505...ti consiglio quello, ottimo il rapporto prezzo/qualità e il suono va bene un po' per tutti i generi..per l'ampli..il più potente tra gli Aeron va bene (ottimi anche gli altri modelli)..Da escludere il TA..pochi Watt e in compenso molta distorsione..questo sempre a mio giudizio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe49sae
Da escludere il TA..pochi Watt e in compenso molta distorsione..questo sempre a mio giudizio...
problemi che si risolvono con diffusori ultrasensibili come le klipsch.
-
volevo chiedervi ma dovrò comprare anche dei cavi adatti o cavi particolari?
-
Citazione:
volevo chiedervi ma dovrò comprare anche dei cavi adatti o cavi particolari?
??????????'
-
scusate ragazzi, girando un po sul web ho visto i Diffusori stereo 201 di bose....come sono? *** il prezzo nn è tanto alto.....
Grazie in anticipo x le risposte:D
-
Indiana line e nad o aeron.
Ascolta prima