io purtroppo perora non posso perchè mi aggiungerei al volo, appena avrò tempo per giocarci se c'è posto arrivo
Visualizzazione Stampabile
io purtroppo perora non posso perchè mi aggiungerei al volo, appena avrò tempo per giocarci se c'è posto arrivo
Il problema e' essere online contemporaneamente...questo fine settimana ho giocato un sacco ma online non ho mai visto nessuno di voi.
si potrebbe provare stasera
Potrei anche esserci....vado di REC Flash forward!!!;)
By
P.S.
Ostia vi debbo aggiungere anche nella lista psn....viaaaaa
Se a qualcuno di voi fa piacere fare qualche sfida online 1vs1 può inviarmi, anche in MP, il proprio nick PSN;
il mio nick PSN è il seguente : gennyxb12s
Saluti a tutti
...io c'ero!:( ....
poi alle 22.00 ho chiuso...anche perchè la mia connessione ieri non era proprio il massimo: solo per aprire il forum ci stà una vita!:rolleyes:
Mbò....
By...alla prox
Lascio il campo erboso, per un pò...forse menisco non sò........anzi LETTORE Ps3 andato!!!!
a presto Team....saluto le mie fans a bordo campo!:cry:
By
azz 40 Gb? guarda il codice dietro perchè se è un CECHG04 hai 18 mesi dalla sony
Confermi non G ma CECHH04...quindi al 199 mi dicono 12 mesi!
E gl'altri 12 del negozio? Quando comprai mi ricordo che mi dissero così...invece ora non ritirano più, tutto col numero verde del *****!!!
Ora aspetto chiamata del titolare....fantastico!!
By
sono ancora in tempo per unirmi??
ciao, si metti pure il tuo nick ma ti avviso che per problemi di orario e da quando e' scoppiata la guerra di Modern Warfare 2 non si e' ancora fatta una partita.
vabbè per ora non ho ancora giocato così, e sto giocando ad assassin creed 2 ... non ho fretta ^_^
nick: NRG_Extreme
Nome Giocatore: NRG
Ruolo: COC - PD
Numero: 8
Ieri sera ho abbandonato BC2 per un po' e mi sono tuffato su fifa e devo riconoscere che l'online è molto divertente...pero' se il discorso del team AVM non è stato accantonato credo che lo sarebbe ancora di piu'... che dite ci si riprova...Homer dove sei???? :D
Si ma con il 2011 ;)...esce oggi!
Lo so che esce oggi..ma costa pure un botto e siccome le diff sono minime se non nulle...io aspetto che cali di prezzo!!;)