Ma che risoulzione hanno i canali HD di sky e del dtt:720p 1080i o 1080p ????
Ciao PLASMATHONY
ero proprio indirizzato alla scelta che hai fatto tu.
Ho acquistato T7900 HD che (tra l'altro ha una risoluzione massima di 1080i e non 1080p) e sono interessato a vedere giusto le partite HD di mediasetpremium o i canali dtt in HD che vereanno avanti mentre per il resto è soprattutto SD. La domanda è ma i canali HD di sky o i futuri del dtt resteranno in 720p o al massimo in 1080i o si andrà verso il 1080p e nel qualcaso se ho ben capito il fullHD è la cosa migliore.
Così come se l'utlizzo è 95% Sd, un pò di dtt HD la cosa milgiore è l'HD ready invece di fullHD da quello che la maggior parte degli utenti dice:confermi?
grazie
Si può settare un FullHD come HDready???
DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE:
tutti dicono che per SD è meglio un HD ready invecedi fullHD. MA non esiste la possibilità di settare un televisore fullHD a risoluzione inferiore da HD ready. Se è così non avrei risolto i problemi nella visione di programmi SD facendo lavorare il mio fullHD come un HD ready ma tenenedomi in canna il colpo da fullHD quando dovessi utilizzare (alla distanza giusta che do per basilare) sorgenti realmente HD?
Chiedo ciò anche perchè il decoder dtt T7900HD mi sembra che abbia questa possibilità (mi è arrivato ieri)
grazie