Uno dei miei film preferiti, imperdibile :D
Attendo con ansia :D
Visualizzazione Stampabile
Uno dei miei film preferiti, imperdibile :D
Attendo con ansia :D
Review da parte di Blu-Ray.com
Forrest Gump Chocolate Box Giftset
Molto carina la confezione :cool:
Nella rece parlano di zero filtri ed aspetto molto cinema-like,brava Paramount!;)
Per fortuna non lo stesso recensore di Fantasmi da Marte. Comunque sono contento sia stato fatto bene (spero).
Aggiornate le specifiche.
Vedi Post 2 in prima pagina ;)
Si prospetta un edizione veramente sontuosa: spero di ricevere lo stesso stupore che ho provato nel rivedere Braveheart in BD!!:sbavvv:
Ieri ne ho visto quasi metà: gran film.
Dal punto di vista video ottima definizione con qualche flessione occasionale, ma comunque quadro generale di tutto rispetto (personalmente lo trovo superiore al tanto osannato Bravehearth).
Per l'audio ho ascoltato la traccia originale DTS-HD MA e seppur con ottima intellegibilità, il volume di registrazione mi è sembrato un pò basso.
Però, nelle scene in Vietanam si scatenava l'inferno, con un'ottima direzionalità e dei bassi precisi e controllati.
Insomma un'ottimo acquisto per 16,99 € (in UK).
Ciao
Luigi
Qui una bella recensione di HDD...
http://bluray.highdefdigest.com/277/forrestgump.html
Buona!Dai che manca poco...
Ottimo video, ad una rapida occhiata preliminare, senza trattamenti di sorta.
Extra, quasi tutti mi sembra ad una veloce incursione, in hd.
Peccato per l'audio in dolby, semplice, per l'italiano: comunque, va detto, nitidissimo ed armonico. :)
Hai visionato l'edizione italiana?
Amaray secca?
Si: ho quella italiana, amaray secca a 2 dischi e spartana. :uh:
oggi mi sono guardato questo bel film, e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, poi al prezzo a cui si trova in uk è d'obbligo imho. Premesso che nn so com'è il master originale di questo film, il video pecca un pò in certe scene,però in generale lo trovo buono, molto buono in diversi frangenti.
L'hd mette in risalto anche alcuni particolari, ad esempio si vede molto bene un fotomontaggio in una scena del film (per sicurezza uso lo spoiler nn si sa mai):
Spoiler: quando il tenente dan cerca di salire da solo sulla sedia a rotelle, dopo che ha mandato via le 2 bagascione, si vede nettamente il fotomontaggio usato per togliergli le gambe
Riversamento IMHO splendido. Pochissime flessioni dovute al girato originale e tantissimi passaggi spaccamascella.
Consigliatissimo
siccome è uno dei miei film preferiti, e ho visto che su play è ad un prezzo interessante, mi chiedevo se oltre alla traccia Italiana(confermata da Jimbo), cè la possibilità che per gli extra ci siano i sottotitoli in Ita?