Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi,
ora non picchiatemi, ma ho deciso di non prendere piu il PMA-2000, principalmente per questioni di ingombro.
Sono appena tornato del mio negoziante con il quale ho fatto diverse valutazioni ed alla fine ho scelto di portarmi a casa (arriva la settimana prossima) un Unison Researh Unico Primo. Quest'ultimo era in lizza con il moon i1, che alla fine ho dovuto purtroppo scartare per questioni di budget. Il moon poi non è facile traavarlo silver in italia.
Appena mi arriverà il giocattolo vi farò sapere.
Ciao Stefano
-
Ottima scelta, molto ponderata. Goditelo.
-
alla fine hai scartato i jap eh? bravo Stafano.
se la memoria non mi inganna ero partito col consigliarti l'unison il moon va bene per HT
godi a pieno :D
-
Cito
...il moon va bene per HT.
Perché? Da cosa si capisce?
-
perchè è un ampli molto reattivo veloce e controllato, tutti aspetti positivi per il campo HT, ovvio non tutti i modelli di moon sono cosi, ma l'integrarto i3.3 si, e poi mi sono basato sui diffusori che possiede Stefano
-
OK era solo per capire. Il moon i-1 che e' arrivato dietro al fotofinish, non ha l'ingresso per essere usato come finale. Anche io ero mooooolto tentato dall'Unison.
-
Ne l'unison ne il moon hanno la passibilità di escludere la sezione pre, ma se ne si può fare tranquillamente a meno.
Entrambi gli ampli però a mio avviso hanno una marcia in più sull'aspetto musicale.
-
dovresti sentire i karan acoustic poi di sicuro cambi idea oppure i Mark Levison ;)
-
Non sono così raffinato, prodotti così raffinati e costosi rischiano di essere sprecati con me. Mi "accontento" dell'unison.
-
beh l'unison ha una certa classe.
p.s ci vieni da Paolo per l'happy hour? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
perchè è un ampli molto reattivo veloce e controllato, tutti aspetti positivi per il campo HT
Infati anche gli Spectral che sono famosi per la loro velocità sono apparecchi principalmente per uso HT......:D
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
beh l'unison ha una certa classe.
p.s ci vieni da Paolo per l'happy hour? :D
Spero proprio di esserci.
-
Questo è un link ad un articolo del "primo" preso dal sito unison.
http://unisonresearch.com/wp-content...primo-HFC1.pdf
-
Ieri ho ritirato l'ampli, nei prossimi giorni lo sballo e lo provo....
-