Grazie delle informazioni!
:D
Ora l'ardua scelta: IL JVC o LOEWE......
mah!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie delle informazioni!
:D
Ora l'ardua scelta: IL JVC o LOEWE......
mah!
Ciao
Quindi, se invio un segnale progressivo 576p/50 questo viene adattato dal tv a 1250i/75 ?Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Nel caso del DIST si puo' tranquillamente optare per un buon DVD player con uscita component interlacciato
Grazie :)
Dalle specifiche la ris. max. è 1080i/50hz
Puo' accettare al massimo segnali con risoluzione pari a 1080i con frequenza 50 e 60 Hz, ma i segnali 576 vengono riprodotti sullo schermo a 1250i 75 Hz.
Scusate, a parte gli scherzi, di che rivista state parlando ?Citazione:
thewolf ha scritto:
Quale rivista?
Io sto seriamente considerando di prendere il Thomson 32WB642S. Che ne pensate? Dove posso trovare qualche recenzione, online o su carta?
Grazie.
Magari inviatemi un messaggio privato.
Grazie
P.S.: il mio JVC continua a stupirmi. Anche SKY...va al massimo
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15442
Salutoni.
CATVLLO
Ciao da un Faentino "trapiantato" a Monza!!!Citazione:
MarcoMer ha scritto:
Per prima cosa saluto tutti gli utenti del forum, sono nuovo qui e sono contento di aver trovato un forum che si occupa di Audio/Video.
Ho, dalla settimana scorsa, un Panasonic TX 32PD30 e lo trovo veramente eccellente. Collegato in component progressive scan con il mio lettore Yamaha S540 offre immagini straordinarie che mai avevo visto su altri CRT. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Ora sono proprio qui a Faenza per una nonna che è in ospedale!
Magari ci si vede per un caffè una volta o l'altra!
Ah! Benvenuto nel Forum!
PAul.
Un saluto anche a te!
Ho comprato la rivista e ho letto. E' una conferma all'acquisto che ho fattoCitazione:
grazie.
Ciao sono intenzionato anch'io a comprare il 642s, qualcuno di voi ce l'ha? mi potete fare una piccola rece?
scusate l'intrusione..
avrei bisogno di un bel 32 pollici CRT progressivo a spendere al massimo 1000 euro... un consiglio?
grazie :)