Ciao, la TV gestisce i 24/50/60 Hz il lettore 24/60 Hz. La cosa strana è che per esempio vedendo i film o documentari in HD con il decoder di Sky non c'è nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Ciao, la TV gestisce i 24/50/60 Hz il lettore 24/60 Hz. La cosa strana è che per esempio vedendo i film o documentari in HD con il decoder di Sky non c'è nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
da emule ho scaricato alcuni file digitando "high definition demo". Sono i video che fanno vedere nei tv esposti nei negozi e non sono di grandi dimensioni (200-500 Mb)Citazione:
Originariamente scritto da myabc
Sky trasmette a 1080@50i, non 24p...è per questo che con Sky non hai problemi...Citazione:
Originariamente scritto da barbus
L'ho acquistato oggi e sono proprio soddisfatta.
Ho provato 3 bd, video ottimo.
ho provato un bd-5 ed anche questo è stato visualizzato senza problemi.
Anche l'upscaling dei dvd è ottimo.
per 129 euro (compreso della trilogia di x-man di blu-ray) direi che sono soldi spesi bene
Lo hai provato con i divx ed, in particolare, con quelli in HD ?Citazione:
Originariamente scritto da buzkit
grazie
i divx normali vengono letti tranquillamente.
i divx HD invece no.
Confermi che non riconosce nè i DVD+R che i DVD+RW?
Preso ieri a 129 € con la trilogia degli X-Men. Collegato al TV in firma (HDMI, 1080p, 24p), si è ben comportato con un paio di BD e DVD, risultando solo leggermente rumoroso e un pò lento nella lettura iniziale del BD di Iron Man.
L'unica problema riscontrato è che il mio TV ha un decoder DD incorporato, mentre il lettore transcodifica solo a DTS: come risultato, i BD che contengono la sola traccia DTS si sentono in stereo.
Esiste qualche lettore che transcodifica anche in DD?
Grazie.
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e... del mondo dei BD player!
Mi stavo interessando al lettore in questione. Sono andato sul sito Samsung per leggerne le caratteristiche. Nella pagina dei firmware viene riportato questo:
< BD-P1580 Firmware >
This Firmware update provides the following benefits:
Ver 2.05 : OCT. 31. 2009
1. Improves a specific BD title''s playback capability.
Ver 2.04 : SEP. 30. 2009
1. Improves a specific BD title''s playback capability.
Ver 2.02 SEP. 4. 2009
1. Youtube/Blockbuster e-Contents service.
2. MKV/MP4 file playback.
Ver 1.02 : JUNE. 22. 2009
1. Improves playback compatibility of some movie titles.
Quindi i file MKV li legge!
Interessanti informazioni, AntaresTeo: puoi linkare dove le hai trovate? Sul sito Samsung non riesco a reperirle... :confused:
Ah, piccola nota a latere: il servizio di aggiornamento firmware integrato nel player non funziona (il server Samsung dice che ho l'ultima versione, mentre ho la prima in assoluto), sto ora procedendo all'update manuale (chissà perchè, per il primo flash le istruzioni dicono di farlo due volte... :confused: ).
Ciao!
Le informazioni le ho lette in questo "percorso" sul sito Samsung:
Home: TV/Audio/Video: Blu-ray: Blu-ray: BD-P1580
andando nella cartellina "firmware", clickando sul file "Upgrade File(USB type) (ver.2.05)". Si apre una pagina dove ci sono le info indicate e dove si può scaricare il firmware in oggetto.
Giusto, ora l'ho visto: anche dopo aver aggiornato il FW, però, non riesco a capire dove si trovi questo "Youtube/Blockbuster e-Contents service"... :confused:
bene, allora proverò ad aggiornare il firmware.. cmq nel caso non legge gli mkv, è possibile creare un bd senza ricodificare l'mkv.
ecco la guida che ho trovato:
http://www.mondodvd.net/hd-dvd-a-blu...n-mkv2vob.html
l'ho provata e la procedura funziona alla grande.
Nettamente migliorata la compatibilità con il nuovo FW: prima ci metteva 30 secondi a leggere il BD di Iron Man, adesso 3... :eek:
Ma come hai fatto a fare l'aggiornamento??? A me dice che ho l'ultimo firmware, ma l'ho comprato 5 giorni fa!