Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, ho preso da poco il pioneer 5090h, ma non sono ancora dotato di lettore blue-ray. la mia intenzione è acquistare l'oppo bd 831 ma il budget è un po' eccessivo per il momento (dopo il kuro..;-))
pensavo di ripiegare sul samsung in offerta e arrangiare per un po' prima di passare all'oppo. che dite, mi conviene? in questa maniera nella peggiore delle ipotesi ho "dilapidato" solo 100 euro...;-) e cmq posso sempre poi utilizzare il bdp 1500 come secondo lettore o posso regalarlo...
-
scusate qua parlate di sto prodotto come un catorcio vecchio...che cos'ha che non va? mi state facendo ripensare sull'acquisto...
-
Direi di si, per lo meno per quanto riguarda la visione dei blu ray.
Se hai puntato l'Oppo suppongo che sia anche perchè ti interessa la visione dei dvd, in questo caso credo che il 1500 sia un pò indietro.
Aspetti l'Oppo (e la pecunia per comprarlo...), ti butti su un Pioneer che costa un pò meno dell'Oppo ed è un lettore di tutto riguardo, oppure cali questi 99 euro per questo lettore di passaggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
...scusate qua parlate di sto prodotto come un catorcio vecchio...
Assolutamente, non è un catorcio, io lo vedo però come un "primo prezzo" dalla qualità base ma ottimo per cominciare la visione in alta definizione.
Se poi pretendi un buon upscaling dei dvd e ottime performance audio, allora i prodotti sono altri, ed anche i prezzi...
-
infatti, punto sull'oppo per due motivi: ho un centinaio di DVD (contro 5 Blue Ray acquistati in offerta) e vorrei poi sostituire il mio vecchio (ma ancora buono) lettore cd Sony CDP-997.
i 600 euro dell'oppo al momento sono proprio lontani...100 euro per il samsung si possono spendere. acquistare qualcosa di meglio (pensavo LG390 o Philips 7500, o Pioneer BD 320) vorrebbe dire poi aver speso "inutilmente" almeno 300 euro (e cmq dovrei ancora attendere un po')...queste sono le mie riflessioni...condivisibili?
grazie per i consigli!!! :-D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Assolutamente, non è un catorcio, io lo vedo però come un "primo prezzo" dalla qualità base ma ottimo per cominciare la visione in alta definizione.
Se poi pretendi un buon upscaling dei dvd e ottime performance audio, allora i prodotti sono altri, ed anche i prezzi...
l'upscaling mi occorre, audio cosa intendi? questo arriva al 5.1 o oltre?
-
@lianne se pensi acquistare l'Oppo a prescindere, dipende da quanto tempo ci metti a racimolare il gruzzolo: per qualche mese temporeggerei e questi 99 euro li metto nel mucchio, oltre allora prenditi il 1500 e con calma aspetti, ma aspetta anche a visionare i dvd...
@biancazzurro il discorso dell'audio è strettamente legato a come è composto il tuo impianto d'ascolto e alla qualità dei diffusori che possiedi. Dire 5.1 o altro ha poco significato: hai un ampli con ingresso hdmi? Codifica i nuovi formati audio o non ti interessano nemmeno? Ha gli ingressi analogici per i singoli canali o accetta solo l'ingresso coax o in fibra? Come vedi il discorso è ben ampio e difficilmente snocciolabile qui.
Per la visione dei dvd, meglio il modello superiore, il 2500, che ha altri prezzi, però.
-
si ma meglio che vuol dire...c'è questa offerta ormai mi so deciso lo vado a prendere.
-
lo dovrei abbinare ad un panasonic al plasma 40 pollici per vedere dvd e blu ray
-
Lo colleghi al plasma con l'hdmi, e per l'audio cosa fai? Utilizzi gli altoparlanti del televisore?
-
-
in attesa di prendermi una sourround bar
-
Allora compralo in tutta tranquillità, magari fatti due prove durante la visione dei dvd, facendo lavorare il lettore a 1080 e poi invece utilizzando l'elettronica del plasma per l'upscaling, e vedere quale lavora meglio.
Buon acquisto.;)
-
ma questo lettore blu ray puo essere collegato anche ad una tv non hd per vedere i dvd?
-
Vedo che dispone di un uscita video composita, quindi credo proprio di si, anche se sembra non abbia la classica scart.