Ma con Premiere pro invece è possibile lavorare sui files AVCHD in modalità nativa e creare direttamente un dvd AVCHD?
Nessuno lo usa sul mac?
Visualizzazione Stampabile
Ma con Premiere pro invece è possibile lavorare sui files AVCHD in modalità nativa e creare direttamente un dvd AVCHD?
Nessuno lo usa sul mac?
Ciao a tutti.
Una domanda per Soul86.
Il DVD che crei è in HD o in SD?
Grazie.
Il dvd sarà SEMPRE in formato SD,se vuoi la qualità vera e propria in HD devi masterizzare su blu ray...
ciao!
O.K.
Grazie Soul86.
Se intendi i dvd di soul86 fatti con IDVD allora è così.....
ma non è vero che per avere l'Hd serva il bd come supporto......
i dvd avchd sono HD!
Metà dei post su questo topic parlano di questo..........
Si certo, i dvd AVCHD sono in HD...non usandoli mi ero dimenticato di citarli!
Ciao a tutti, una domandina, c'è molta differenza di risultati tra Final Cut Express e Final Cut Studio?
Non si può fare tanti confronti.....
dipende dal formato in cui vuoi salvare l'editato......e da ciò che devi e come lo vuoi editare......
Express manca di molte funzioni rispetto al pro
Se devi fare del semplice editing di footage in pal non ci sarà differenza.
Nell'utilizzare iMovie 09 e iDvd per importare filmati girati con una videocamera HD e creare un dvd, noto che la qualità del prodotto finale lascia abbastanza a desiderare: colori impastati, risoluzione più bassa del girato originale (seghettature in abbodanza)... Mi chiedo: sono io che sbaglio qualcosa nella selezione delle varie opzioni oppure è proprio un limite dei due software? Anche perchè lo stesso problema l'ho avuto esportando su dvd una presentazione realizzata con iPhoto: anche qui qualità decisamente più bassa dell'originale e meno fluidità nelle transizioni. Tenete presente che l'importazione avviene alla massima qualità possibile e nell'elaborazione su iMac il filmato è ottimo.
Grazie
interessante......:)