Io da possessore del Kuro dico che con la Tv normale e con le partite ho visto fare di meglio anche dalla Samsung :cry: .
Visualizzazione Stampabile
Io da possessore del Kuro dico che con la Tv normale e con le partite ho visto fare di meglio anche dalla Samsung :cry: .
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
NOOOOOOOOOO!!!! Blasfemia!!!!!!!!!!!
cmq io le partite le vedo bene solo in HD (SKY), al secondo posto crt tutta la vita....................
Diciamo che gradisci quella resa, più che altro.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
straquoto
Assolutamente no!
Le partite e la TV si vedono meglio sul Samsung 50B850 dal costo di 1600 euro (parlo di TV SD e partite HD).
E' un confronto che faccio tutti i fine settimana perchè io ho il Kuro e mio cognato il Samsung.
Beh se vedere le partite senza quell'orrendo effetto Motion Blur durante i movimenti vuol dire gradire di più allora SI i miei occhi gradiscono di più vedere un quadro sempre pulito ed a fuoco che magari vedere impercettibili dettagli ai capelli dei giocatori e vedere tutto impastato durante le sequenze in movimento della telecamera!
La profondità del nero e la sua utilità con i film nons i discute ma col resto preferirei 1000 volte non averla anzichè rovinarmi la visione con altri difetti che la concorrenza ha eliminato (o mascherato bene).
Se va bene ci saranno un centinaio di linee di differenza, tra kuro e samsung, fatico a definirla una differenza sostanziale.
Questo al netto di contrasto, nero, fedeltà cromatica e gamma, che non mi sembrano proprio componenti di secondaria importanza (sicuramente molto più importanti di 100 linee risolte in più od in meno).
Spero anche che la sorgente sia almeno la stessa per entrambi (perché sky si vede decisamente meglio di mediaset premium).
Ad ogni modo direi che la questione è ampiamente OT, indi non proseguirei.
Tornando OT io ormai mi sento schiavo del Kuro perchè ogni volta che guardo qualcosa mi ritrovo inevitabilmente nel menu Immagine per regolare qualche parametro (e non mi dite che a voi altri possessori non capita la stessa cosa, sono pronto a scommettermi qualsiasi cosa)....e questo mi lascia un pò perplesso considerato che ho tra le mani il miglior pannello in circolazione!
Questo è verissimo: non è molto user friendly, vedi anche il lavoro che bisogna fare per calibrarlo ISF.
:eekk: :eekk:Citazione:
Ma scusa ma non avete la possibilità di salvarvi in memorie i settings (personalizzati per sorgente ed ingresso) e richiamarli con un solo tasto del telecomando? :confused:
Si e no,...nel senso che se imposti la modalità film o la sport o la Standard te la ritrovi cosi pari pari per tutti gli ingressi. Quello che puoi fare è assegnare ad ogni ingresso una modalità diversa settata ad hoc ma anche qui non sei al sicuro perchè se il digitale ce l'hai con Standard e altri settaggi impostati poi quando guardi una partita devi andare a modificare il tutto.
Per me poi è ancora peggio perchè ho tutte le sorgenti che passano dal sinto e arrivano ad un solo ingresso.
:eek: :eek:Citazione:
Quindi non potete salvarvi per uno stesso ingresso diversi settings (tipo uno per sport, uno per cinema, uno sky hd) e poi richiamarli con il telecomando..... Ora capisco il vostro problema e capisco anche perchè qualcuno dice che il pioneer non è .... family friendly.Citazione:
OT: Quanto ti amo vx100 :flower:
In modalità ISF sono disponibili due settaggi per ogni ingresso.
Di fatto l'ISF è molto importante per diversi motivi.
Ecco questo sarebbe un altro buon motivo per farseli sbloccare solo che al prezzo della TV vanno aggiunti almeno altri 300 euro per la calibrazione.....non li potevano sbloccare di fabbrica?