Visualizzazione Stampabile
-
Non sò se il mio decoder o la mia zona siano in particolare stato di grazia ma la qualità di questa seconda puntata non mi è sembrata per niente mediocre (su quella precedente non posso esprimermi perchè l'avevo vista sul tv 4/3 della camera da letto) non dico super ma direi niente male. Lost è talmente intricata come serie che ho rinunciato a seguirla perchè avendo perso parecchie puntate della prima serie non riuscivo a capirci molto.....
-
come storia e ritmo sta diventando abbastanza palloso per essere una cosa che hanno pompato da 3 mesi
-
Palloso?????????????????
De gustibus......:confused:
-
per ora mi sembra partito bene, l'idea è molto intrigante ma non vorrei che, per tirarlo lungo, vadano ad approfondire troppo le storie personali dei personaggi, tipo.....separazioni, amanti drammi dell'infanzia ecc. ecc. motivo per cui raramente (leggi mai) seguo le serie tv......ma tutti i gusti.....sulla qualità visiva invece mi sembra di poter affermare tranquillamente che fa c......e, ovviamente considerando che è su un canale hd.
-
A me risulta essere una stagione unica di 13 episodi..:)
-
13 episodi? :mbe:
mi sa che ti risulta male, sono oltre 20, d'altronde termina ad aprile ;)
-
Pochissimi giorni fa, per la precisione lo scorso 12 ottobre, dopo gli ottimi risultati dell'auditel dei primi 3 episodi, la ABC ha commissionato la stagione completa e gli episodi saranno in totale 25
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabri55
sulla qualità visiva invece mi sembra di poter affermare tranquillamente che fa c......e, ovviamente considerando che è su un canale hd.
Non sò se ero particolarmente disattento la sera in cui l'ho visto ma, in tutta sincerità non mi è sembrato così male. Nei canali di skyhd ho visto molto ma di molto peggio!!!
-
Allora, probabilemnte, ero a conoscenza della programmazione pilota.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
Nei canali di skyhd ho visto molto ma di molto peggio!!!
è vero......ma si vede anche di meglio, vedi canali sportivi o i documentari oppure (ora non ce l'ho più perchè mi sono scaduti i mesi omaggio che mi avevano fatto quando sono passato all'HD) i film che in alcuni casi erano davvero ottimi. Da una serie nuova min aspettavo di più
-
Forse è questo il nocciolo della questione, essendo una serie tv non avevo grandi aspettative...concordo con tè che ci sono dei documenteri che hanno una qualità d'immagine davvero elevata, le partite non essendo appasionato di calcio non le guardo, infine i film hanno una qualità molto 'altalenante'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
la ABC ha commissionato la stagione completa e gli episodi saranno in totale 25
Ciò significa che quindi ancora non si sa se ci sarà una "Stagione 2"? :D
-
Comunque a parte certi spixellonamenti (passatemi il neologismo cacofonico :D ) di certi momenti , la qualità video spesso era veramente alta...
Mannaggia a SKY , se solo ci infilasse meno canali in quei trasponder , potremmo godere di una qualità veramente alta... :rolleyes:
-
I problemi sono sempre sulle scene scure....Basterebbe alzare un po' bitrate medio.... Mah, chissa! Prima o poi...:D
Io dico che comunque, un grosso passo avanti e' stato fatto...Forse stiamo diventanto un po' troppo esigenti...Se non fosse per loro adesso guarderemo le serie solo sua Mya, Steele Joy..e io sinceramente preferisco qualche "spixellonamento"!!!;) ;) ;)
-
Concordo in pieno: l'accoppiata flash + lie to me è sempre un bel vedere!!!!
Provate ogni tanto a cambiare canale e tornare nella vecchia era :D
Capisco che si possa fare sempre di più, però (visione su plasma Hd Ready 50") qui siamo ad ottimi livelli!!!!