ma in una TV certificata CI, posso mettere una cam CI+ ??:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma in una TV certificata CI, posso mettere una cam CI+ ??:rolleyes:
Anche io sono profondamente indeciso tra i due modelli, però mi piacerebbe sapere come si comportano con i videogame (input lag effetto scia ecc) e in generale come monitor pc per giochi,visualizzazione di divx, mkv e anche per un uso generico (navigazione, forum ecc....) per il resto possono anche non avere alcun decoder televisivo visto che non mi interessa:)
Anch'io ero interessato al Philips in alternativa al Sony, sono riuscito a visionarli ma mi hanno deluso, poi ho potuto vedere come se la cava alla grande il Toshiba xv con i segnali DTT e SD e l'ho preso al volo!
Mi ha dato maggiori emozioni che con le due marche blasonate. In HD forse è migliore il Sony ma non più di tanto (e costa 900 € in più).
Dolce musica per le mie orecchie.......è proprio quello che ho "provato" anch'io per il mio 42XV635 :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Equalizer
ragazzi, considerato che anche mediaset ha creato i canali free in HD (canale 5 e italia 1), a questo punto ho optato per il Philips 42"8404/H/12 a 973€ Garanzia Italia da Mo....ck!:D
Ciao a tutti, e speriamo ne sia valsa la pena!!
Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
NO!!!!!!!!
La cam + va solo nella CI +, non ci sono alternative!!!
[QUOTE=Elektrosphere]ragazzi, considerato che anche mediaset ha creato i canali free in HD (canale 5 e italia 1), a questo punto ho optato per il Philips 42"8404/H/12 a 973€ QUOTE]
Ciao. Ma perchè il toshiba non riceve canali free HD ?? ho anche chiesto su un altro thread, leggo "tuning h264" sulle caratteristiche.
Comunque io oggi sono indeciso fra ZV635 e 8404, secondo voi i 200 hz del toshiba con un pannello più lento sono paragonabili ai 100 hz del philips con pannello da 3ms ?
Grazie
il decoder dtt dello xv e' hd anche se dove sono io non ci sono canali hd per provare
Presumo che elektrosphere abbia preso il Philips per la presenza della CI+ che il Toshiba non ha.
Resta il fatto che per i canali HD free non serve la CI+.
si ho scelto il Philips per la CI+ (e non dover in futuro prendere un decoder esterno)!
per il resto, da quel che ho capito leggendo e rileggendo, è che sono entrmabi ottimi, solo che il Toshiba rende un pò meglio in SD, ma appunto, dato che anche Mediaset da i canali free in HD, a questo punto la differenza sul DDT scompare! In più ho preso anche il WD TV Media Live, per cui anche DivX ed MKV passeranno a 1080p grazie alla codifica del Box WD.
anche io sono indeciso tra vari modelli e tra quelli ai quali sono maggiormente interessato c'è il toshiba 42ZV635D.quello che più mi perplime è il tempo di risposta di 5ms...secondo voi può creare problemi con i giochi della PS3?
grazie mille :)
Ma scusate ragazzi, il 42PFL7404 non ha il decoder digitale in HD??:confused: :confused:
io sapevo di si, ma dalla discussione non si capisce!
Citazione:
Originariamente scritto da ilbasco
si il 7404h ha il tuner DTT HD ed anche la common Interface CI+ !da come puoi vedere anche sul sito della Philips Ciao
Grazie Massimo
Qualcuno sa rispondere?? :)Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
Grazie mille