dagli screen di dvdbeaver sembra tutt'altro che scarsa
Visualizzazione Stampabile
dagli screen di dvdbeaver sembra tutt'altro che scarsa
Io lessi le primissime recensioni e non erano entusiastiche. Ma ci stà che il video della versione Canadese sia al pari del nostro.
Ragazzi quanto l'avete pagato più o meno?
AF Digitale lo ha recensito e dice che è così e così. Critica soprattutto la scelta di un BD 25 per film più contenuti speciali (un documentario che dura quanto il film! Lo stesso per altro del dvd). Meglio del DVD ovviamente ma si poteva fare di più!
Ma guarda vuol dire poco in questo caso il fatto che hanno usato un BD25.
Il film dura circa 108 min.
Codificato a una media di 20 mb/s (che risulta più che sufficiete) il film occupa poco più di 20 gb con le 2 tracce audio lossless.
Io salto ... :rolleyes:
Aspetto di vedere se il Cecco tira fuori la Trilogia in Cofanetto :sperem:
Il terzo è un b-movie decente, il secondo non se po' guardà entrambi sono sequel direct-to-video ... mi sa che con i tempi che corrono dovrai aspettare un bel po' ... sempre se ha ancora i diritti, ovvio.
Mi sono andato a leggere la recensione e non mi trova affatto d'accordo. Parla di compressione nelle scene del locale dove il bitrate è sempre alto e, ti giuro, di compressione non ne ho vista neanche incollando il naso allo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da Speak
Lascia perdere AF e prendilo, non te ne pentirai.
EDIT: esilarante, ho letto il commento sull'audio. Mi sa che non l'hanno neanche visto a questo punto. L'audio è molto buono, superiore al dvd in maniera tangibile e in inglese decisamente meglio rispetto alla nostra traccia (entrambi codificati dts-hd ma). Ma non di poco.
Ma io, lo sai,;) sono come LA GOCCIA di quel famoso proverbio Cinese ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io ti auguro che lo facciano, anche perchè a quel punto dovranno fare anche mille altri titoli succosi che hanno (o avevano, non so) in catalogo. I vari Carpenter (Vampires, il signore del male, essi vivono, In the mouth of madness) per sempio ... vabbè, speriamo :sperem:
Condivido pienamente, per fortuna che ho ignorato la recensione procedendo regolarmente all'acquisto del bd.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
L'unica notazione, su cui vorrei il tuo parere, se nel bd (rispetto al dvd special edition doppio, che ho mantenuto per extra non presenti nel bd) hai riscontrato (non come difetto, ma come caratteristica intrinseca del video di cui ribadisco la mia soddisfazione) un lieve e globale oscuramento cromatico (pensa al sangue, come referente immediato, poiché presente in molte situazioni) in interni ed esterni. :)
Più che altro ho notato un nero sensibilmente più profondo e un contrasto più elevato, di conseguenza anche il bilanciamento cromatico cambia (per me in meglio).Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Questo è proprio ciò che volevo, all'uopo sentirti dire: bilanciamento molto, ma molto, più razionale a vantaggio di un'edizione che sovrasta largamente il dvd...
...Af, imho, ha toppato alla grande. ;)
Visto ieri sera, e dal punto di vista video sono davvero molto molto soddisfatto :cincin:
Idem,molto buona la resa del BD nel complesso, 8 pieno ImHo al video,bene anche la parte Audio Ita con il Dts-hdma 8...