Visualizzazione Stampabile
-
@everyone
se prendi un buon processore video esterno (l'ideale sarebbe un dvdo edge, purtroppo non conosco il Pio menzionato) ti tornerà utile per tutte le sorgenti interlacciate, sia sd, sia hd, quindi imho anche per sky hd (che trasmette a 1080i).
Alla fine la resa sarà superiore - imho - rispetto a qualsiasi elettronica integrata di qualsiasi tv.
Se non hai problemi di budget è la soluzione migliore... ma prima, in ogni caso, conviene fare il test con l'elettronica "di bordo" del tv, per molti è già più che sufficiente... inoltre mi pare siano stati rilevati dei miglioramenti visivi dopo l'ultimo aggiornamento firmware (il V10 effettua gli eventuali aggiornamenti in automatico se collegato via Ethernet)
-
Grazie ancora Rosmarc.
Penso che nei prossimi giorni, la sala da pranzo dovrà far spazio ad un nuovo ospite e salutare un fedele vecchio amico (CRT Philips 28 pollici) di 12 anni, che andrà a prendere giusta collocazione in casa di montagna. :)
-
sto praticamente acquistando in questo momento on-line ma ho un ultimo dubbio... :D
Che differenza c'è tra la garanzia italia e garanzia europa?
Lo sto comprando con garanzai europa....
Grazie
-
mi sono informato al servizio clienti Panasonic.
Ho acquistato il V10 :D
Grazie per il supporto che mi avete dato e non appena arriverà vi aggiornerò con i miei commenti....
-
non c'è nessuno che riesce a rispondere alle mie domande?