Visualizzazione Stampabile
-
Salve.
Anch'io da ieri sono felice possessore del ps50b650.
Per il media 2.0 ho collegato un cavo di rete ed installato il pc share man. di samsung.
Infatti ho avuto problemi con i file .mkv,non li vedeva proprio.
premetto che avevo già effettuato il cambio di firmware col 2004.1,poi ho downgradato col precedente e li vedeva e rimettendo il 2004.1 infine li vede ugualmente...BHO???
Ho perso parecchio tempo per trovare le regolazioni ottimali che cmq non si discostano tanto da quelle std,segno di una buona taratura in fabbrica.
Per quel che riguada il tv lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista e specialmente a confronto con i vari lcd che ho avuto modo di vedere,qui i colori sono un altro pianeta,più vividi e naturali e il nero è abbastanza ottimale,almeno per quello che ho potuto vedere nel poco tempo dedicato.
la usb funzia molto bene ed è veloce nel riconoscimento dei vari file e il resto.
I widget per chi ha un pc come me servono a poco o nulla.
Concludo che sono particolarmente soddisfatto anche considerando che il tv ha garanzia italia e che l'ho pagato appena 999.00 €.Ho sfruttato una particolare offerta di un sito che è durata 2-3 giorni e non era disponibile subito ma poi dopo solo 5-6 giorni è arrivato.Credo che pinni abbia avuto la stessa fortuna...
Sullo stesso sito ho preso anche l'estensione di garanzia a 5 anni e mi è stato assicurato che rispettano le stesse norme di samsung per l'eventuale intervento che speriamo non serva mai...
CIAO!!!
-
ritenzione
ma a ritenzione come siamo messi? A detta dei possessori del b850 c'è e notevolmente fastidiosa, sul b650 è lo stesso?
Grazie per le eventuali risposte (sono in procinto di fare il grande acquisto!!)
-
domandone per coloro che hanno preso il tv da internet:
per me era la prima volta ed avevo capito che il corriere (per me bartolini) doveva rilasciarmi copia del ddt; a me non ha rilasciato niente, la bolla era su unica copia. che faccio ora? purtroppo non ero io prsente alla consegna, c'era mia moglie che cmq ha scritto "con riserva di controllo"
per la ritenzione ieri mi onovito tutta la partita dell'u21 con il logo rai in bella vista, poi mi sono avvicinato allo schermo ed ho cambiato canale....niente di niente
i nuovi plasma sono meglio del previsto su questo aspetto
-
ciao a tutti anche io approfitto per un paio di domandone, inaugurando il mio primo post su questo forum dopo tanto lurking, visto che mi accingo a comprare questo tv:
1) qualcuno ha avuto modo di provarlo connesso via dlna ad un pc?
2) ci sono particolari problemi di calore ad appenderlo? io dovrei pseudo incassarlo in un pannello customizzato che verrà fatto dall'arredatore e ho paura che non sia abbastanza aerato
-
personalmente non ho notato particolari problemi di ritenzione, anzi al momento proprio nulla...
è vero che sono in fase di rodaggio con tutti i valori a 50% però dopo quasi 2 ore su rai 4 il passaggio al canale successivo doveva mostrare qualcosa anche se poco invece proprio niente....
l'unica cosa che invece ho notato e vorrei confrontarmi con i possessori è il livello del rosso; ho notato che in alcune circostanze spara veramente tanto, forse troppo (per esempio durante le partite di calcio l'arbitro di rosso contornato dal verde del campo era quasi fluorescente!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertob
ma a ritenzione come siamo messi?
per ciò che riguarda la ritenzione la noti solo se dopo essere stato fermo un po' su un canale o nel media player vai su una schermata nera, ma passa comunque subito quindi...tranquillo
-
utente esperto.
un utente esperto di un altro forum, nonchè dipendente di un negozio di elettronica e possessore di plasma samsung, sostiene che il pannello del 650 è vecchio di 3 anni (dal punto di vista tecnologico) rispetto al b850 che è l'unico pannello al plasma nuovo di samsung; voi che già lo avete in casa come giudicate questa affermazione?
ciao, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertob
il pannello del 650 è vecchio di 3 anni (dal punto di vista tecnologico) rispetto al b850 che è l'unico pannello al plasma nuovo di samsung
guarda io ho avuto un ps50a756 e mi sembra che il b650 sia decisamente diverso (magari è solo l'elettronica) comunque il b850 soffre degli stessi problemi di ritenzione del nostro mentre l' a756 non ne presentava per niente, quindi mi viene da pensare che il b650ed il b850 provengano dalla stessa famiglia chiaramente diversa dal a756
-
Grazie, bene per il pannello nuovo, ma se i problemi di ritenzione sono gli stessi del b850, da quel che ho letto, sono piuttosto rilevanti...
con l'uso stanno dimminuendo o non hai ancora visto miglioramenti?
Comunque grazie per le utilissime imformazioni, senza il vostro aiuto sarebbe vermanete difficile fare qualsiasi scelta.
p.s.
antlotta potresti farci una breve recensione del b650 con voti e confronti con i tuoi precedenti plasma?! sarebbe, credo, utilissima.
in ogni caso, ancora grazie.
-
salve sono indeciso tra questo tv oppure lg50ps8000 che mi consigliate?
-
per quanto riguarda l'850 ha lo stesso pannello del 650 solo con un diverso filtro (migliore), un design ultrasottile che però comporta diversi problemi:
1 con le schermate molto chiare tende al buzz (ronza spesso e forte) sul 650 il fenomeno è inesistente
2 riscalda come un fornetto tutta la lamiera posteriore serve a dissipare il calore, il 650 per quello che ho provato si riscalda appena; solo per chiunque voglia appenderlo ricordatevi di lasciare un discreto spazio ai lati, sotto e sopra
nessuno mi sa rispondere sulla questione del rosso???
-
appena ordinato.
Mi arriva venerdì.
Per i possessori: quanto tempo di rodaggio avete impiegato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinni
per quanto riguarda l'850 ha lo stesso pannello del 650 solo con un diverso filtro (migliore), un design ultrasottile che però comporta diversi problemi:
1 con le schermate molto chiare tende al buzz (ronza spesso e forte) sul 650 il fenomeno è inesistente
2 riscalda come un fornetto tutta la lamiera posteriore serve a dissipare il calore, il 650 per quello che ho provato si riscalda appena; solo per chiunque voglia appenderlo ricordatevi di lasciare un discreto spazio ai lati, sotto e sopra
nessuno mi sa rispondere sulla questione del rosso???
Sinceramente ho notato un rosso bello vivo ma non eccessivo,cmq io uso per il profilo colore "nativa" che trovo più naturale e piuttosto trovo il contrasto dinamico troppo enfatizzato e lo metto in off,forse è quello che ti rende il rosso eccessivo ma cmq puoi mettere la temp colore a freddo che sicuramente diminuisce la cosa.
in ogni caso bisogna perdere un pò di tempo per trovare le giuste regolazioni senza stravolgere tutto ma alla fine ripaga e fa godere nella visone un pò in tutto...
CIAO!!!
-
arrivato, installato, aggiornato.
Buone impessioni dalla parte video.
Ma la ritenzione è bella presente anche solo dopo poco.
Immaginate che mi si è impresso la parte inferiore del menù di istallazione che sarà stato visualizzato solo per alcuni minuti:eek:
-
quello che temevo
... quello che temevo... comunque grazie, appena puoi posta le tue impressioni e giudizi per noi poveri indecisi.