Sulle scelte del regista, direttore della fotografia ecc.., mi piacerebbe che venisse visto "Assassini nati" (Natural born killers) di Oliver Stone...:cool: Come è stato giustamente detto, l'HD è un'altra cosa. :)
Visualizzazione Stampabile
Sulle scelte del regista, direttore della fotografia ecc.., mi piacerebbe che venisse visto "Assassini nati" (Natural born killers) di Oliver Stone...:cool: Come è stato giustamente detto, l'HD è un'altra cosa. :)
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Peccato, Landis allora poteva dotarsi di una sfera di cristallo per prevedere il futuro in modo da eliminare la grana in vista dell'avvento dell'HD;)Citazione:
:help: :wtf: :muro: :eekk: :what: :uh:Citazione:
Bd molto ben fatto imho qui, invece, le condizioni del master d'origine erano davvero pietose ed il risultato finale è davvero deludente per i tanti appassionati del film quali siamo e come si legge in tutti i forum che trattano il bd de quo: mai generalizzare, sennò la grana può pericolosamente diventare un alibi di edizioni mediocri altro che fedeltà alla pellicola (forse a quel ch'è rimasto, della pellicola). :cry:Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Ma se è il regista stesso che ha approvato questo master con la grana e ha bocciato quello senza perchè non lo riconosceva come sua!!!! Non diciamo inasattezze.
@ gu61
Poi magari un giorno ci sveli il mistero dei tuoi post colmi di invenzioni e falsità, veramente da lasciare stupefatti :eek:
Se gli avevano presentato una cattiva elaborazione con smodato uso di filtri o altro certo che ha preferito lasciarlo così com'è, spuntinature-graffi e segni d'usura compresi son sempre meglio di un trattamento che leva definizione e dettagli ma non muta il dato di partenza: il risultato video è deludente, rilevato ovunque e comunque.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Poi impariamo a rispettare opinioni differenti evitando, soprattutto, teoremi e generalizzazioni: ogni film va valutato a se, una volta edito in alta definizione, informando comunque sulla qualità del risultato finale che qui è poco oltre la sufficienza a prescindere dalla fedeltà al materiale (a disposizione, logoro, non certo d'origine). ;)
Eheh, io lo sapevo che prima o poi finiva così ANCHE su questo forum. Gu non ti smentisci mai. :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ma per favore, quale opinioni differenti. Hai detto una corbelleria dietro l'altra, poi il tuo teorema sui film che sarebbero girati in SD è da incorniciare. Io rispetto i punti di vista differenti dai miei, ma allo stesso tempo se qualcuno dice una plateale castroneria mi sento in diritto di farglielo notare. ;)Citazione:
Opinioni differenti? Ma che dici?Citazione:
Stai dicendo che gli elefanti volano e dici che è un' opinione da rispettare?
Bella idea che hai dal forum, grazie mille... :rolleyes:
A meno che tu non sia il cognato di Landis o Landis stesso in persona come fai a dire che le condizioni sono pessime?Citazione:
Il master è passato tra le tue mani?
O è pessimo solo perchè tu noti della grana?
Ammazza quante ne ho sentite oggi..abbiamo quasi raggiunto il livello di quello che Dart ha battezzato "il post dell'anno" nel topic di Martyrs;)
Ormai ne ho lette così tante che non ho più nemmeno il coraggio di ribattere... Così ho investito gli ultimi risparmi in due prodotti software:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
1) Il DNRizzatore statua di cera
2) Scaler per portare tutti i film a 1,77:1, anche quelli GIRATI IN SD!
Viva la grafica dei videogames!
E che nessun pixel vada sprecato! L'HD è come il maiale, non SI BUTTA VIA NIENTE!
Prossimamente su questi schermi... anzi... sui VOSTRI schermi!
E io divento vegetariano, :)Citazione:
Originariamente scritto da william
tu ci scherzi su ma molti ste robe le sognano sul serio :cry:Citazione:
:asd: :asd: :ave: :ave:Citazione:
William!! Non si dicono queste cose! :nonsifa: :DCitazione:
Non sui miei di certo;)Citazione: