Ciao ragazzi, sto cercando di capire la qualità del prodotto per acquistarlo.
Premetto che è il mio primo lettore BR.
Mi sapete dire se dalla porta USB legge gli HD formattati NTFS?
Com'è l'upscaling dei DVD?
GRAZIEEE
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, sto cercando di capire la qualità del prodotto per acquistarlo.
Premetto che è il mio primo lettore BR.
Mi sapete dire se dalla porta USB legge gli HD formattati NTFS?
Com'è l'upscaling dei DVD?
GRAZIEEE
gli mkv li legge anche da un hd usb esterno formattato in ntfs?se collegato via lan ad un pc cosa puo' fare questo lettore?puo' leggere gli mkv direttamente dal pc?
ciao
Ne approfitto per sottoporvi il mio dilemma:
Posto che riesca ad utilizzare la Xbox per leggere gli MKV, è meglio utilizzare la console per questi files, e quindi prendere un lettore blu-ray più performante (ho in mente sony BDP 360s), oppure meglio restare sul Samsung che è più "universale"( legge anche MKV) e cmq è un discreto blu-ray? che ne pensate?
Grazie
ti confermo che leggi gli MKV da un HD esterno (il mio è il vebatim 500 Gb) NTFS, la prova della Lan non l'ho ancora fattaCitazione:
Originariamente scritto da ztop
Ok, Grazie!!
mi resta però il dilemma sulla soluzione da adottare, se mkv tramite xbox o tramite lettore bluray
oggi sono andato sul sito samsung per vedere se c'è un nuovo firmawere , ho trovato questo
BEv2.05_091015_BDP1600_XEF versione in inglese
il mio Samsung appena acquistato e prodotto a settembre 2009 ha questa versione
BEv 1.03_090719A_XEF
ora chiedo la versione sul sito è compatibile e ovviamente più recente ? il fatto che solo in inglese vuol dire che se aggiorno non ho più l' italiano ?
qualcuno lo ha già installato, se si con che benefici ?
Grazie
potete farmi sapere se questo lettore legge i DivxHD ?
grazie a tutti
Scusate, chi mi sa dire se il samsung BD-P1600 legge i BR in 24p True Cinema ? grazie
@penellone
scaricato da sito samsung.it e installato via usb (firmware 2.05). La cosa più immediata è che ora permette l'accesso diretto ai video di youtube. E' anche in italiano.
@repatt
legge i 24fps true cinema senza nessun problema
In sintesi ne sono abbastanza soddisfatto. E' veloce, compatibile con tutti i formati compreso mkv (non ho mai provato divx hd), ha anche un buon upscaling dei dvd (ma non paragonabile al 2500). Comunque ottimo rapporto qualità prezzo
Citazione:
Originariamente scritto da robrock
non hai la possibilità di scaricarne un sample e provarlo ?
ad esempio questo dal sito ufficila Divx.com
http://showcase7.divx.com/Big_Buck_Bunny_1080p.divx
ciao e grazie
@lambu
ho provato stasera; ho scaricato il file da te indicato, l'ho masterizzato su un cd e dato in pasto al 1600. Il risultato è stato "file non supportato".
Direi che non va..... domani faccio qualche altra prova
@ lambu
Stamattina ho provato il file scaricato (che su pc vedo senza problemi) sia da cd che da usb. Niente da fare, il messaggio è sempre "tipo file non supportato".
A questo punto penso possiamo affermare che almeno fino a questa versione di fw (2.05) i divx hd non vanno. Vediamo le prossime.
Ciao.
scusatemi ma cosa sono gli mkv?mi sembra di aver capito che se gli collego un hard disk esterno alla posta usb il bd 1600 lo vede ,ma cosa? solo questi mkv o anche altro tipo jpg -mp3?:confused:
x trols
gli mkv sono dei rip blu-ray .
Comunque non tutti gli MKV li legge , ancora non ho capito perchè , forese i codec variano da MKV a MKV :confused: