Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gnam
Ma in Campania trasmette? A Napoli c'è schermo nero su La7HD.
Purtroppo c'e' un interferenza causata da Telecapri HD sul canale 54 che e' lo stesso di La7 per cui non si vede niente.Segnalate la cosa a La7 ed al ministero dello sviluppo economico(telefono 841010).Piu' siamo e meglio e'.Rompiamo i maroni a chi di competenza, insomma!:D :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PINOCERA
sono di forli ho la sky digital key
quali canali di sky si possono vedere hd?
Supponendo che tu ti riferisca ai canali HD del digitale terrestre, nella tua regione lo switch off ci sarà tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre, quindi per ora mi sa che non vedi nulla in HD (forse solo RaiHD): dovrai aspettare dicembre
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Purtroppo c'e' un interferenza causata da Telecapri HD sul canale 54 che e' lo stesso di La7 per cui non si vede niente.Segnalate la cosa a La7 ed al ministero dello sviluppo economico(telefono 841010).Piu' siamo e meglio e'.Rompiamo i maroni a chi di competenza, insomma!:D :cool:
ma io una cosa non concepisco se attivano questa frequenza e ovvio che deve essere libera oppure si va avanti a casaccio??
comunque confermo che in provincia di napoli la7 hd non si riceve ma non si riceve nemmeno telecapri hd quindi non capisco :rolleyes:
-
Scusate, ma la Rai ha un solo canale in hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
Scusate, ma la Rai ha un solo canale in hd?
diciamo che la rai a mezzo canale in alta definizione raihd ma raramente trasmette qualcosa per lo piu calcio champions legue
qualcuno mi puo confermare che proprio non ce verso di sintonizzare la7 hd in provincia di napoli
-
confermo che in campania non c'è verso di sintonizzarla finchè non viene risolto il conflitto di frequenze
-
ancora nessuna novita per questo conflitto ?
magari se qualcuno a notizie in merito puo riportare la notizia per favore
-
TIMCUP - confronto SD - HD
-
Chiaramente upscalato...
Ma arriverà (?) il giorno di una prova in HD nativo...
-
Ieri sera intorno alle 22 è andato via l'audio. Nei minuti precedenti l'audio era in anticipo rispetto al video. Su La 7 SD tutto normale invece.
-
Finalmente ieri Milano è diventata all digital, risintonzzati i canali e sono apparsi canale5 e italia1 in HD ma della 7 HD non c'è traccia.
Milanesi, l'avete sintonizzata? Fatemi sapere grazie:)
-
Io abito esattamente tra Milano, Varese e Como ma di La7hd nessuna traccia.
-
Anche a Cremona ancora non si sintonizza, al posto della frequenza che gli è stata assegnata sintonizzo reti locali.
-
Molto buona la qualità video della partita di questa sera.
-
Nemmeno io a Milano riesco a sintonizzarla.
Chi la riceve su quale canale la vede ?
Ciao Stefano