A Roma mi prenoto ache io il 29,se non sbaglio è di domenica.
Visualizzazione Stampabile
A Roma mi prenoto ache io il 29,se non sbaglio è di domenica.
Rosario, ritengo che abbiano preventivato ben più di 10 persone tra i visitatori :D
Ritengo si riferissero agli addetti ai lavori/prodotti in demo/confronto
aaah... Meno male.... :p
Sì ma come ci si prenota??? Dobbiamo attendere news o ho capito male ed è sufficiente la segnalazione in questa notizia (che ho già fatto)?? :)
Bella questa iniziativa, mi piace:D mi prenota per una delle 2 giornate di MI
Mi prenoto per l'edizione di Palermo.
Fateci sapere meglio cosa si deve fare.
Michele
@ TUTTI
Guardate che il numero di 10 era riferito ai produttori che forniranno i vpr per l'avvenimento ovvero lo shoot out si farà se si otterranno almeno 10 proiettori da sottoporre alla prova, non al numero dei partecipanti alla manifestazione.
Le modalità eventuali di partecipazione verrano sicuramente descritte quando gli avvenimenti stessi saranno meglio finalizzati.
Non credo comunque che ci sia un numero chiuso, magari ci sarà da fare la fila per entrare nella sala di proiezione, in cui si accederà a gruppi, per fare in modo che tutti possano stare abbastanza in "prima fila".
Come avvenne a Roma.
Penso che al momento giusto Emidio vi darà ulteriori dettagli.
Ritengo pertanto che siano un po' inutili questi "io mi prenoto" se non per dimostrare ad AV Magazine l'interesse che questo avvenimento ha suscitato e come ricompensa per l'impegno che lo stesso richiederà allo Staff.
Ciao
non voglio insegnare niente ma meglio sempre dare orari e numeri, come al banco salumi, altrimenti si rischia di arriìvare alle 9 per entrare alle 12...odio le file
Come venne fatto a Roma, ci si prenotava per un gruppo e poi si entrava quando era l'ora prescelta.
Ciao.
Grazie Norico ;)
Cito me stesso e il piccolo "ADDENDUM" che ho inserito poco fa:
Citazione:
ADDENDUM (... rivolto a chi legge con troppa fretta le nostre news)
Lo Shoot-out che stiamo organizzando non è detto che si faccia: dobbiamo riuscire a convincere le aziende a portare come minimo 10 proiettori affinché ci sia una copertura dei costi (spazi destinati allo shoot-out, logistica, materiali, installazione etc.). Inoltre questa (lo spazio a commento della notizia) non è la sede per effettuare prenotazioni. Se e quando attiveremo le registrazioni ne verrete informati, non temete. Nel frattempo possiamo soltanto dire che ce la metteremo tutta e che vi avviseremo ogni qualvolta un'azienda accetterà di partecipare.
Grazie Emidio,resto sintonizzato con molto interesse..non dimentico che proprio grazie allo shooutout del 2007 a Roma scelsi il JVC HD-1,iniziando la mia storia con i proiettori...
ed io l'rs10 grazie a quello di bologna anno scorso, mannaggia a voi!! :D
comunque se serve un vpr di generazione vecchia porto il mio :)
Io ci sarò a Palermo,anche se avrei preferito Catania,ma va bene lo stesso.....
Spero solo si faccia, visto che questi eventi sono più unici che rari.:sperem:
Per me Palermo va più che bene... :D
spero che sia pure una bella occasione per conoscere di persona i Forumer...
La cosa è talmente interessante, che potremmo anche far partire un'azionariato popolare autofinanziante l'iniziativa! :sofico:
walk on
sasadf