Qualche notizia in più riguardo la sua uscita?
Visualizzazione Stampabile
Qualche notizia in più riguardo la sua uscita?
Se la commercializzazione negli usa è iniziata (molti lo stanno ricevendo) penso che anche in europa ormai ci siamo.
Altra interessante news riportata da uno che lavora alla WD riguarda le specifiche, oltre al già citato sigma 8655 eccone un'altra:
512MB Flash & 512MB RAM
ps: lo vende ad esempio best buy, non so se è usa o spagna però
Vorrà dire che quando tornerò negli USA lo comprerò :)
non lo so, c'è molta concorrenza adesso, e molti prodotti interessanti, l'Xtreamer per esempio mi sembra più ricco
scherzi? il wd ha dissipazione passiva e inoltre una qualità dei materiali legata al marchio. Certo non può avere un hard disk interno quindi se lo si vuole come nas è limitativo. ma come streamer da rete o da disco usb secondo me è il migliore (se i rumors saranno confermati e anche il prezzo in euro).:O
[CUT]
L'Xtreamer non l'ho mai avuto e quindi non posso giudicarlo, ha la possibilità
di leggere contenuti dalla rete come youtube, è una funzionalità interessante che il WD non ha
Generals, leggo che sei interessato molto a questi players, a quando una bella comparativa?, anche solo un riassunto di tutti i players con pregi e difetti
bye
Mauro
Ho visto i video,ma di Planet Earth non si capisce se ce la fa a riprodurlo.Citazione:
Originariamente scritto da generals
Precisamente parlo delle immagine del volo di mille mila uccelli.
Col PH a-110 riesco pure io a vedere l'inizio come nel filmato : il tutto si blocca quando tutto lo schermo è bianco di uccelli.
@ galotar:
c'è chi l'ha visto in streaming da network con questo WDTV2, il file per inteso ha 16 reframes:
vedi post 324
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...172446&page=11
Ok allora sto wd tv live è na bomba.
Provato adesso lo stesso file su PH e non ce la fa ;)
Questi sarebbero gli usb wireless supportati e testati(sempre secondo il tizio che lavora alla WD):
Ralink based
Manufacturer Model # Device Name
Belkin F5D8055 N1 Wireless USB adapter
Belkin F5D8051 N1 Wireless USB adapter
Buffalo WLI-UC-G300HP Wireless N compact USB 2.0 Adapter
Buffalo WLI-UC-G300N Wireless N compact USB 2.0 Adapter
Buffalo WLI-UC-GN Mini
D-Link DWA-140 Rangebooster N USB Adapter
EnGenius EUB-9701 Wireless N adapter
Linksys WUSB100 Rangeplus wireless network usb adapter
Linksys WUSB600N Wireless-N USB network adapter with dual-band
Trendnet TEW-644UB Wireless N USB adapter
Trendnet TEW-645UB Wireless N USB adapter
Trendnet TEW-664UB 300Mbps Dual Band WirelessN USB Adapter
Sitecom WL-329 Wireless Dualband USB Adapter
E' fantastico questo aggeggio, non vedo l'ora che esca!
Sono decisamente incuriosito della bontà della qualità video dato che quella audio si può veicolare tramite presa ottica ad un preamplificatore.
Giusto ? Problemi di calore ? :cool:
il manuale del prodotto è disponibile online ed è qua
secondo voi sarà programmabile un firmware con funzionalità bittorrent?
e sarà possibile, ufficialmente, mettere dei servizi streaming diversi da youtube/flickr/live365 come ad es vimeo?
Io vorrei capire se questo prodotto o il vecchio fa una slideshow delle foto, in stile: presentazione foto di vista o win. mediacenter. (Cioè con le foto in movimento o in "movimento" una dopo l'altra). Ho provato un Hdx-1000 ma non ho trovato tale funzione, anzi, era lentissimo tra una foto e l'altra.
Grazie.
Il WDTVHD lo fa senza problemi, con intervallo e modalità di transizione impostabile.
Ecco qua il nuovo WD Tv Live Hd:
Macitynet
Pare che abbia anche il collegamento wi-fi!!!