Di solito è così, poi ho visto la tua a tiro corto ...
Visualizzazione Stampabile
Di solito è così, poi ho visto la tua a tiro corto ...
Ne sei sicuro ? :D Devo averti confuso con qualcun altro..Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Se è lo stesso che abbiam visto noi, e cioè al TAV, era una frana...non come i JVC, ma su un panning verticale ne I Fantastici 4, andava in crisi diverse volte. Bisogna dire che, nel caso del Vivitek, abbiamo soltanto visionato una sequenza di Quantum of solace, e andava una meraviglia, ma bisognerebbe sottoporlo allo stesso test per dare una valutazione più accurata.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Marco, come ho più volte precisato, magari io ho solo avuto una notevole dose di fortuna...
Non credo che Konika_Minolta faccia ottiche basandosi sulla fortuna
Concordo ma non avendo mai potuto verificare altre ottiche a tiro corto come la mia ( mi sembra di essere l'unico ) preferisco evitare di sbilanciarmi..... solo che mi pare così strano a volte, vedere ottimi o discreti vpr con delle ottiche....di livello davvero basso....mi pare un non senso...
L'esemplare di H5080 visto al TAV aveva diverse frecce al suo arco ma l'ottica....
Il prezzo di listino ufficiale consegnatomi da K.C.M. importatore per l'Italia e' di 2.954,00€ + I.V.A.
Nello stampato ci sono anche i prezzi per il 1080 e per il 9080.
Come facciano a vendere e 2.500€ per me resta un mistero.....
al TAV hanno detto che il prezzo di listino sarebbe stato circa euro 3.000,00 + IVA ma c'era l'offerta in fiera e si poteva prenotare a 2.500 euro + IVA. Io ho lasciato i miei dati e la mia mail allo stand del TAV e pochi giorni dopo ho avuto comunicazione e conferma dei prezzi fiera. Il 5080 lo potrei acquistare a 2.500 euro + IVA entro 15 giorni dalla fine del TAV.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Un po' sarei tentato :rolleyes:
Stessa cosa per me,ho lasciando i miei dati alla Vivitek ed ho il diritto all'acquisto per € 2500 + iva...
Bisognerà verificare cosa ne pensa Simone Berti di questa "cosuccia":D :)
mi è sembrato una bella macchina...
azz...esce dal budget....
leggevo 2050 euro con ottica corta.....
HCS lo prezza a 3000 euros, bisogna poi vedere se con tutte le opzioni di ottiche, disponibilità ad ottobre, magari se ci vede simone berti, potrebbe delucidarci meglio:cool:
...Simone ci vede e ci "sente".
Solo che al momento potrebbe non avere tempo per darci conferme e/o smentite su quanto scritto fin'ora.
Pazientiamo ancora un po e avremo le giuste risposte.:)
Allora la macchina avrà un listino di € 2.954,00+ iva e uno street price di 2.500,00 +iva con ottica standard 1.54-1.93:1 che va bene per la maggior parte delle istallazioni .
Si stà studiando come ridurre il prezzo del cambio ottica che costerebbe circa 800,00 euro e per questo si pensa di far arrivare le tre tipologie di ottica istallata evitando il reso della standard, qui si dovrebbe risparmiare circa 300,00 euro . quindi ( KCM permettendo ) si dovrebbe avere la configurazione più costosa intorno ai 3.500,00 euro iva compresa .
Comunque i giochi si apriranno a metà / fine ottobre , data effettiva della disponibilità delle macchine.
Anche nel piccolino dovrebbero essere introdotte modifiche nella ruota colore per ridurre il raimbow che a mio avviso " e penso anche al vostro" è eccessivo! istallando una coloe well 3x allo stesso prezzo di 999,00.
Simone Berti
ciao simone (ci eravamo sentiti al telefono in luglio, ricordi?: 2 8130 venduti i discorsi sul RS10-HW10:p ).......mi confermi comunque l'5080 a MI per lo shoot out?Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
no perchè vengo soprattutto per vedere questo e per vedere un dlp Vs dila e le differeze che ci sono!
grazie
[QUOTE=homecinemasolution]Si stà studiando come ridurre il prezzo del cambio ottica che costerebbe circa 800,00 euro e per questo si pensa di far arrivare le tre tipologie di ottica istallata evitando il reso della standard, qui si dovrebbe risparmiare circa 300,00 euro . quindi ( KCM permettendo ) si dovrebbe avere la configurazione più costosa intorno ai 3.500,00 euro iva compresa .
Anche nel piccolino dovrebbero essere introdotte modifiche nella ruota colore per ridurre il raimbow che a mio avviso " e penso anche al vostro" è eccessivo! istallando una coloe well 3x allo stesso prezzo di 999,00.
Simone Berti[/QUOTE*]
Ciao Simone,il meno costoso cosa dovrebbe venire quindi..1710+ iva come scritto in qualche forum.?
sarebbe bello riuscire a rivedere il piccolino senza rainbow:D