OK, ma un pochetto deluso
Ho acquistato il FAT+ dopo aver posseduto l'Emtec n200 per 5 ore (la riproduzione degli MKV si bloccava ogni 3 min. e andava in freeze al punto di dover staccare l'alimentatore).
Devo dire sono molto soddisfatto della resa, mai uno scatto, un inceppamento e sopratutto, bella l'idea dello slot per HD, per tale motivo mi sono preso anche un FA GO da 500 GB....inseme stanno da Dio, niente cavi volanti, in più l'FA Go non scalda.
Due grosse delusioni però:
1. non legge gli i codec Mjpeg, io possiedo una fotocamera Canon che salva i filmati in AVI (con codec Mjpeg) e purtroppo non c'è verso di visualizzarli....mi sembra veramente assurdo non estendere la compatibilità a tale formato, visto che legge praticamente tutto, anche i codec praticamente in disuso.
2. l'hard disk inserito nel suo slot è comodissimo ed esteticamente figo, pero anche quando il FAT+ è spento (mi riferisco allo stand by) l'hard disk è alimentato e quindi in funzione, infatti appoggiando la mano, si sente la microvibrazione del disco che gira. Per tale motivo, dopo ogni spegnimento sono costretto a toglierlo.