Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Sgnao tu li hai provati??
Sono sincero, li ho provati ma non mi hanno entusiasmato.....:rolleyes:
Mi sembra troppo luminosa e poco cinematografica......Poi è questione di gusti...
Alla fine ho lasciato delle impostazini che mi soddisfavano, ed abbastanza spicce....
immagine cinema 1
contrasto +5
luminosità +2
colore -2
nitidezza +3
frame creation modo 1
SGNAO
-
ok! 4metri di base forse è chiedere troppo... sto ridimensionando a 3metri.. con lo zoom è fattibile. il rivenditore mi dice che il tw5000 così ce la fa.. perde solo un pò di luminosità... a me però gli 8 metri di distanza mi lasciano perplesso... è che vorrei evitare la staffa a soffitto che, diciamolo, esteticamente in un salone è orrendo da vedere il mamozzo sospeso!!
-
Lucky continua sul 3d del 5000...qui si fa un confronto tra il panny e l'epson. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121526
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Sono sincero, li ho provati ma non mi hanno entusiasmato.....
Nessun problema... ma tieni conto che nel mio ambiente possono fare un effetto e nel tuo un altro. ;)
Una foto la potevi mettere. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Una foto la potevi mettere. :p
Hai ragione, ma il fatto è che no ho una macchina fotografica digitale, le foto che ho postato prima sono state fatte con la macchina di Alessandro, comunque per la prossima volta che organizzo qualcosa stai tranquillo che posto una foto con i tuoi settaggi, tanto li ho salvati sul Panny...;)
SGNAO
-