vedo che hai un gran senso dell'umorismo ;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Tieniti la tua PS3, non sai cosa ti perdi (poi tu hai la PS3, che ne sai) :)
Visualizzazione Stampabile
vedo che hai un gran senso dell'umorismo ;)Citazione:
Tieniti la tua PS3, non sai cosa ti perdi (poi tu hai la PS3, che ne sai) :)
Infatti, non ti sei aggiornato!:D La PS3 era superiore ai lettori di vecchia generazione. Tutti quelli citati da Nicholas sono superiori in termini di qualità audio/video; ovviamente chi più e chi meno, ma comunque superiori perchè più recenti e più curati!;)Citazione:
@ bradipolpo: partecipare ad un forum per voler avere ragione direi che è una pessima idea. Dato che sei simpatico ti faccio notare che prima di parlare penso, guardo e leggo. Inoltre avendo provato anche altri lettori ti ho riferito quanto in mia conoscenza (e non solo mia). Fatti un giretto sul forum e capirai che molti che usano la ps3 non solo per Bd ma anche per giocare ecc... sono pienamente soddisfatti ovviamente tutti (me compreso) dicono che per godere appieno della visione dei BD sarebbe meglio acquistare lettori dedidati tipo oppo, pioneer lx da 71 a salire.
la prossima volta leggi i post poi fai lo spiritoso :)
@ castorina: infatti avevo detto di non essere aggiornato (il samsung dicevano comunque essere inferiore ma sicuramente mi sbaglio)
non sono un fanboy della ps3 ma credo sia giusto anche dire a chi vuole un lettore bd più altro che qualità prezzo non è male. Grazie comunque del chiarimento.
ciao
Diamoci un taglio....:huh:
ok dave da parte mia scusa
per quanto mi riguarda non vedo differenze apprezzabili tra PS3 e sony S350...
C'è da dire che sto valutando anche Oppo e il denon 2010
i sony 350 e 550 sono quelli che più si avvicinano alla ps3..daltronde sono sony...permettono però il bitstream dell'audio hd (come ora anche la ps3 slim), ma soprattutto, oltre ad una leggerissima minore quantità di artefatti (visibili su vpr), si comportano correttamente con la codifica colore (ne ho sentito parlare nel forum, non ho fatto prove in tal senso)
poca cosa effettivamente, ma per gli appassionati si sa quanto sia importante la fedeltà...
@hgraph il samsung 2500 è un'altra cosa rispetto alla ps3...probabilmente ricordavi una recensione del 1500 che effettivamente imho è inferiore alla ps3..;)
ps-qualora qualcuno dovesse decidere di comprare la console, mi raccomando solamente di prendere la slim e di non cadere in trappola con offerte vantaggiose della flat...è vero che non è ancora testata per bene, ma il bitstream audio e la conversione audio interna sono imho troppo importanti per qualunque amante del cinema...;)
si nicholas era il modello 1500 della samsung (ho controllato) per cui grazie ancora e concordo con te sulla scelta (almeno a livello di comparto audio il resto non so - alcuni dicono che si surriscaldi troppo ed è anch elogico vista la ridotta dimensione) della ps3 slim.
ciao
ps visto che se ne parla allora quali sono a vostro parere i migliori lettori nella fascia bassa media e alta? Chiedo troppo ?
Come da titolo del trend anche io ho lo stesso dilemma, essendo interessato solo a dvd e bd devo capire quale lettore fa per me.
Posseggo un lettore dvd Sony DVP-S7700
questo;
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...num=4&ct=image
e ormai datato ma per me ancora ottimo. Questo mi pone un dubbio dal basso della mia ignoranza in materia, con schermi full Hd devo scordarmi di ottenere buoni risultati con il mio lettore e sceglierne uno che obbligatoriamente lavori bene con entrambi i supporti dvd e bd?:confused:
Grazie.
Perchè? Molti lettori di DVD si lasciano indietro di molte lunghezze, come qualità coi DVD, gran parte dei lettori combinati BD/DVD... :)
Grazie! Buono a sapersi.:D
quoto...sono lettori fatti per quello (pagati anche solo per quello) e che hanno avuto molto tempo per perfezionarsi..dei sony poi se ne parla un gran bene...Citazione:
Originariamente scritto da andybike
il prendere un combo serve principalmente per non avere 2 dispositivi separati ;)
Con questo topic non volevo sollevare l'ennesimo vespaio PS£ vs resto del mondo ;-)
Cerco solo consigli (tutti ben accetti) rispetto alla scelta del lettore.
Tra l'altro sono felice possessore della ps3 ma credo che sia per dvd che br oggi ci sia di miglio.
Avanti con i suggerimenti
Sono contento! Vorrà dire che il mio Sony davanti ha ancora molto lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Con il mio tv trinitron ha sempre svolto un eccelente lavoro.
Penso che gli afiancherò il Denon 2010 o il Pioneer lx71
Salvo modifiche di prezzo di oppo, credo che seguirò la tua stessa stradaCitazione:
Originariamente scritto da Omerg