La notizia è del 23 ed infatti la smentita è arrivata il 26.
Rocky Balboa è stato un finale perfetto per la saga, non credo che vedremo mai un settimo capitolo onestamente. ;)
Visualizzazione Stampabile
La notizia è del 23 ed infatti la smentita è arrivata il 26.
Rocky Balboa è stato un finale perfetto per la saga, non credo che vedremo mai un settimo capitolo onestamente. ;)
Allora l'edizione inglese ha l'audio italiano per tutti i i film?
Recensito da Bluray.com:
RECENSIONE
Se ne esce con una media del 3.5 sia sul versante video che su quello audio.
Questa e' la versione USA,vero?Dunque qui l'italiano c'e'...
Sì, ho riportato io la news sul topicone di Jimbo, ma personalmente ci andrei cauto: non vorrei che l'audio in italiano ci fosse solo su alcuni film e non su altri. Ad esempio, nel primo film di Rocky in edizione USA l'audio italiano era assente ed il disco region A: ora, o hanno sostituito quel blu ray con uno internazionale con audio italiano e privo di regionalizzazione, oppure avremmo una collezione monca (tipo quella USA di Harry Potter).
Quindi, consiglio prudenza.
Bye, Chris
Spero si venga a sapere presto se i dischi sono in italiano e region-free dato che in america siti tipo amazon lo vendono a prezzi decisamente bassi.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Mi pare che con un minimo di pazienza uscira' da noi,meglio non rischiare...
Beh più che altro meglio attendere conferme, perchè è vero che uscirà tra poco in Italia ma è pur vero che costerà il doppio :D
Quarry di vivereonline.com ha postato questa immagine che pare smentire la presenza dell'italiano nell'edizione USA:
IMMAGINE
:(
Gia'...mamma mia,e' diventato un problema questa discordanza di notizie sulle tracce audio
Certo che guardando la recensione si spera che prossimamente la MGM restauri questi film come ha fatto per la 007 library ;)
l'aspect ratio e' di 1.85:1 per tutti e sei i film? primo e ultimo sicuramente(li ho entrambi)
Si, tutti e 6 AR 1.85:1
Per quel che riguarda la questione audio:
solo rocky II, III, IV, V hanno audio italiano in tutto il mondo.
Per rocky I e rocky balboa bisogna vedere le specifiche del BD già distribuito in quel paese.
grazie.....mi "tocchera'" vederli sullo schermo 16:9 uff :D ,speriamo anche in un buon audio italiano,per sfruttare le ottime colonne sonore,quello del dvd e' scarsissimo:(
eventualmente durante gli allenamenti si passa al PCM 5.1 inglese:D :D :D