Visualizzazione Stampabile
-
davvero non capisco le critiche...sono prodotti che diventano sempre migliori anno dopo anno e i prezzi restano sempre "umani" rispetto ad altre marche concorrenti...
da possessore ultra felice del 905, credo che tutti i nuovi ingressi hdmi siano utili, l'erogazione di potenza è mostruosa ormai, e le codifiche loseless chiedono qualità ma anche potenza per mostrare i denti...
la storia del 9.2 è un pò marketing un pò no...
non pensate che, avendo voi una stanza piccola, non ci siano persone al mondo interessate ad ampliare il loro scenario sonoro...io per esempio credo molto di più nei 2 frontali superiori rispetto agli inutili 2 rear supplementari a cui ormai siamo abituati.
E infatti ho sfruttato il 7.1 del mio 905 per il bi-amp del mio 5.1 con grande goduria, raddoppiando l'erogazione ai frontali
quindi se, come credo, sarebbe possibile andare di bi-amp anche con altri 2 diffusori è tutto grasso che cola...
peccato che con il 3d e l'hdmi 1.4 in agguato l'anno prossimo, forse non è questo il momento giusto per l'upgrade, ma restano dei prodotti semplicemente perfetti e con il giusto rapporto qualità/prezzo
-
Domanda credo scontata.
Naturalmente hanno tutti la funzione di auto-calibrazione sonora come i denon/yamaha ?
Anche in configurazione 9.2 ?
-
Sì, Audissey MultEQ XT, il più sofisticato della Audissey.