Pare sia una cosa che si collega via scart:D
Visualizzazione Stampabile
Pare sia una cosa che si collega via scart:D
Ma ... ci sono privati che lo hanno installato, sia questo che il Meridian con il Marvel su 4m di base ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
In Usa ce ne sono almeno un paio su AVS mi sembra ;)
Cmq ... l'unica speranza era Epson che con il suo ingresso faceva sperare ad una concorrenza al ribasso ..... Invece, come dissi a Rosario, Epson "sfrutterà" dapprima il 4k nel mondo Pro ..... :rolleyes:
E' un qualcosa che ti farà vedere un 120" con vpr con la stessa densità di pixel che scorgi ora su un kuro da 60" :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
SI... E pure meglio... :sbav:
IMHO il salto al 4k può anche avvenire, ma non con il cambio di supporto. Almeno non prima di molti anni. Bisognerà quindi valutare se vale la pena fare l'upscaling.
A proposito , perchè non fai un po di spazio fra i tuoi M.P.?!?! :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
NON credo che il supporto cambi ;)
L'attuale BD, con modifiche minori è in grado di "ospitare" flussi di tale portata ;)
Il supporto cambierà con l'immissione dell'8k imho ;)
Vado .... è diventata un'operazione quasi quotidiana ... :rolleyes: Sorry ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Probabilmente si.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Un conto è upscalare da un materiale di partenza di bassa qualità come ormai lo è il dvd , e altro è avere come punto di partenza un buon BD.
Poi negli ultimi anni di passi avanti se ne sono fatti ; Quindi , fino a quando non ci sarà materiale nativo a 4K , ci si potrà "accontentare" eccome.
:)
8K consumer?Hai voglia...
Appunto ;)
No ... ma mi diceva Simone, che un 4k lo ha esposto a Milano, che è proprio diverso il principio di scaling da BD a 4k ed è meno critico che portare un PAL a 1080p :cool:Citazione:
Ora non ricordo bene cosa mi disse ... ma i risultati, seppure ancora da ottimizzare, sono già più che buoni ;)
E cmq .. mi ha detto: "Roby... se vedi il 4k il tuo non lo guardi più ... " :p
Capito.. :)
Speriamo allora che sto JVC sia veramente a €11.000 :D :sbavvv:
Allora visto i costi attuali meglio non vederlo in azione il 4K :D
E' bello sognare ... ma scordatelo .... per almeno 2 anni minimo ;)Citazione:
Ci sarà una prima fase in cui qualche "pioniere breakthrough" lo proporrà su 27k .... ma prima che arrivi a 11k saremo già in 3D e LED/Laser forniti :D