... ok, quindi appena dai il tuo consenso, mi fiondo pure io a prenderlo :D
Visualizzazione Stampabile
... ok, quindi appena dai il tuo consenso, mi fiondo pure io a prenderlo :D
Ho seguito le orme di Giangi...
L'ho appena ordinato su Amazon..
il cofaneto Limited Ed. con dentro il mondo di OZ... :D
Ora aspettiamo...
Comunque l'audio ITA è per tutti in 1.0, penso proprio anche nella versione Tedesca...
Non vedo l'ora che arrivi.
Via aggiorno
ciao
Ed ecco uscita anche la rece di BluRay.com:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Wi...y-Review/6366/
Cosa dire se non...fantastico!:eek:
Compratelo tutti,mi raccomando,nessuno escluso! Sono queste le edizioni,e soprattutto i restauri che possono dimostrare a chiunque quanto il BD possa dare a tutti i cinefili che vogliono conservare per sempre e nella migliore veste possibile i film che piu' amano.
Questa volta non posso che dire...bravissima Warner!;)
Ps non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Impressionante il lavoro fatto qui da Warner :eek:
poi la Ultimate Ed. del 70° Anniversario, è qualcosa di immenso.
da avere assolutamente!
Appena arrivato...
davvero strepitoso il packaging(edizione limitata,il mio e' il numero 91593 su 243000),contenente un libro che riproduce il lancio originale del 1939,un orologio celebrativo con box metallico dedicato,un libro con copertina rigida sulla lavorazione,una replica del diario di lavorazione e alcune cartoline a colori.
Al di la' del giudizio tecnico,che seguira',si tratta di un pezzo che non puo' assolutamente mancare nella collezione di un appassionato.
Giangi , aspetto di leggere le tue impressioni sulle qualità tecniche del BD... ;)
... ma hai preso questo??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
-> http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...oz_blu-ray.jpg
... porc mi tocca sbrigarmi allora per ordinarlo prima che finisca :asd:
Si' e' proprio quello,provenienza USA.
Arrivato anche a me il cofanettone USA. Che dire ... una vera e prorpia goduria, un oggetto da avere assolutamente. Edizioni del genere in Italia ce le sogniamo e se anche le facessero non oso immaginare l'eventuale prezzo di vendita.
... mi state facendo rosicare lo sapete vero??? :asd:
mi sa che lo prendo ... volevo desistere ... ma lo prendo ! troppo ben confezionato ! :)
Viste alcune scene...questo e' un restauro prodigioso.Soprattutto le scene a colori prendono vita in maniera incredibile,il dettaglio dei primi piani e' assolutamente impensabile per un film di 70 anni fa.La fotografia e' priva di qualsiasi rumore video,seppur spesso un po' morbida,il master utilizzato e' perfetto,senza neppure un graffio.La confezione comprende 3 dischi(il terzo e' un documentario di ben 6 ore sulla MGM)piu' una copia digitale.Promosso con dieci e lode.
Giangi, ormai è appurato che il primo BD con il film è unico Usa/Europa e quindi ha tutte le lingue e doppiaggi dei paesi coinvolti, ma per gli extra e i documentari del secondo e del terzo disco cosa puoi dire? confermi sottotitoli a iosa e quindi anche l'italiano come immagino?
Infine ultima richiesta sul documentario di 6 ore sulla Mgm ("MGM: When the Lion Roars") contenuto nel terzo disco: si tratta di Dvd o BD? E se si tratta di BD, il documentario è SD o HD?
Stasera ti rispondo a tutto.Sono comunque sicuro al 99% che il documentario MGM e' su dvd.
Ho avuto conferma che il terzo disco con il mega documentario è un Dvd.
Rimango sintonizzato per info sui sottotitoli del secondo BD e per i sottotitoli del succitato Dvd