la mia opinione:
video: molto buono
audio: eccellente (per me da riferimento, pur avendo altri titoli che sono stati recensiti come i migliori con audio HD);
trama: a me è piaciuto molto, ma il giudizio è molto personale.
Visualizzazione Stampabile
la mia opinione:
video: molto buono
audio: eccellente (per me da riferimento, pur avendo altri titoli che sono stati recensiti come i migliori con audio HD);
trama: a me è piaciuto molto, ma il giudizio è molto personale.
Visto ieri sera:
Video: la 01 ha fatto un nuovo encoding in Vc-1 (AVC nel BD Fox) ad un bitrate molto sostenuto, spesso sopra i 30 Mbps. Il film l'avevo già visto al cinema con una pellicola in ottime condizioni. IMHO questo video è ottimo. Voto: 9
Audio: DTS-HD Master (come ha detto Dart) CLAMOROSO. Veramente una traccia eccezionale.Voto: 9
Extra: molti e interessanti. Ancora da visionare per intero.
Conclusione: se il film vi piace acquisto obbligato. Personalmente l'ho trovato veramente bello.
Io dico che è sicuramente un buon film, Non di certo da sottovalutare
Ottimo BD
Concordo pienamente con Vincent...tutto ottimo! :D
Alcuni giudizi,imho,sono un po' ingenerosi.Sono del partito di Dart:
Film:veramente ben fatto voto 8,5
Qualita video:sul mio plasma quasi da riferimento voto 9
Qualità audio:Il miglior blu ray da me posseduto voto 10-,dove quel meno è dovuto ad un livello del canale dialoghi registrato un po' arretrato,come diceva giustamente Winters.
Saluti.
qualcuno che possiede questo BD mi fa il piacere di vedere se ancora funziona?? lo volevo rivedere ma né l'oppo né la ps3 né il lettore del pc sono più in grado di leggerlo (per intenderci il disco non parte neppure...)... sto tremando all'idea che anche da noi possa accadere lo sfacelo successo negli USA per Criterion, Well-Go e Lionsgate o peggio ancora in Francia dove sta accadendo che una quantità molto sostenuta di titoli (più di 100) di vari distributori non vengono più letti...
Appena provato, per fortuna funziona.
Si , anche io tolto ora dal lettore : tutto funziona ! Sia con l'Oppo che la PS3
grazie ragazzi speriamo allora il mio sia un caso isolato...
purtroppo no, il mio non va...sul sony si aprono cartelle "DATA BD" a caso che non portano a niente e l'LG invece non lo legge propio...sono sicuro che prima andasse perchè provo tutti i miei BD al momento dell'acquisto...immagino che questo titolo o una parte di questi non sia stata masterizzata a dovere...bello schifo...
p.s.
anche su amazon un utente segnala la stessa cosa.
...ho provato anche io... nada, non va su nessuno dei miei lettori Sony...
A dire il vero sul BDP-470 parte ma poi non risponde ai comandi e va a scatti...
Sob...
Andava sicuro perchè quando l'ho comprato l'ho visto e l'ho anche rivisto un po' di tempo dopo...
speriamo che questo BD non sia il paziente "zero" italiano... inizierò a provare i miei BD della 01 (quantomeno i più vecchi) per vedere se c'è qualche altra falla...
Qualche giorno fa ho rivisto una scena di Aviator. Nessun problema, ma non so se sia più vecchio di operazione valkyria, come edizione.
Pure a me non va più, nè su lettore Denon nè sulla Playstation 3...
Propendo più per il caso isolato alla "i 13 spettri", ho provato altri 01 ed e' tutto regolare.