Visualizzazione Stampabile
-
Visto anche il terzo film, imho il più debole dei quattro titoli della saga...trama abbastanza inesistente, o comunque stiracchiata tra uno stereotipo e l'altro.
Film secondo me abbastanza inutile, cui hanno appioppato il titolo "The Fast & The Furious" ma che é del tutto un epidodio a sé stante rispetto al primo ed al quarto film (che sono legati, sia come trama che come personaggi che come attori) ma anche al secondo che almeno come spirito ricalca gli altri due.
Questo terzo é molto più infantile e non ha neanche lo stesso fascino degli altri quando ci sono i bolidi in gara (a me sto drifting non ha coinvolto granché).
C'é da dire che la protagonista femminile toglie veramente il fiato.:p
Ma veniamo al punto positivo: il lato tecnico.
Per me ottimo BD, il video mi é sembrato sopra i primi due capitoli, e non di poco...gli ultimi quindici minuti valgono da soli il film con "il duello finale", un video veramente di alto livello con continui stacchi tra i primi piani sempre razor dei piloti e le auto nella notte, con un livello di definizione molto alto.
L'audio bene, ma non benissimo...fracassone ma imho troppo confusionario, il sub invade tutto il resto mentre nei primi due film l'equilibrio era di molto superiore.
Comunque buona traccia ma ho sentito di meglio...ho switchato un attimo sul dts master hd inglese e regnava la pulizia, ovviamente con la giusta dinamica, ma l'effetto era molto diverso.
-
Per la prima volta la lista di Jimbo mi ha "paccato" al contrario. Dando l'italiano solo sul 4° film in UK, ho comprato proprio ieri il cofanetto in Italia spendendo quasi 20€ in più, ma apprendo oggi da questo thread che il cofanetto inglese comprende il nostro idioma.
Spero almeno che la qualità A/V mi ripaghi.
PS:
Volevo chiedervi una cosa: anche voi avete trovato di una scomodità disarmante sganciare i BD ? Io per il primo film ci ho messo più di 5 minuti e ho temuto di rompere il disco. Per glia altri 3, non ne parliamo proprio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Per la prima volta la lista di Jimbo mi ha "paccato" al contrario. Dando l'italiano solo sul 4° film in UK.
Non è che ha sbagliato, è solo che vengono inseriti solo i film di cui si hanno conferme... stai leggendo la lista all'incontrario probabilmente ;)
Ora che hai confermato la lista verrà aggiornata da jimbo visto che la cosa è stata segnalata sull'apposito thread
-
Citazione:
anche voi avete trovato di una scomodità disarmante sganciare i BD ?
Si ho lo stesso problema ho dovuto togliere i supporti interni onde evitare la rottura dei BD. :mad:
-
Sicuramente il cofano imho non é dei più funzionali, e sto usando un eufemismo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...
Mi sono espresso male: nella lista viene confermato l'audio solo per il 4°. Ergo, i primi 3 non presentano la traccia italiana in UK: di conseguenza ieri ho comprato il cofanetto italiano per essere certo di averla per tutti e 4 i film.
Oggi però leggo in questo thread che il cofanetto inglese ha la traccia italiana in tutti e 4 i film. Non sono io che lo confermo, ma un altro forumer.
Per questo dico che sono rimasto "paccato" al contrario: se l'avessero fatto notare a tempo debito, avrei preso il cofanetto inglese e non quello italiano.
So leggere la lista di Jimbo: tra parentesi è segnalato il/i paese/i in cui è presente la traccia italiana oltre ovviamente all'Italia. Quasi tutti i miei BD provengono dall'UK.
Al momento mi girano un po' perchè invece di pagarlo circa 40€, ne ho spesi quasi 60
@PAOLINO64
@Daniel24
Mi viene quasi voglia di riportarglielo indietro. Rischiare ogni volta la rottura del disco...:ncomment:
-
Citazione:
Mi sono espresso male: nella lista viene confermato l'audio solo per il 4°. Ergo, i primi 3 non presentano la traccia italiana in UK
No, significa che su quei film non si sa se ci sia o meno, e che nel quarto c'è sicuramente
-
Io in ogni caso ho segnalato nell'apposita discussione la presenza dell'ita su tutti e 4 i film in UK circa 20 giorni fa e addirittura prima di me lo aveva fatto un'altro utente ma ancora la lista non ne vuole sapere di essere aggiornata.
-
Se clicchi sul profilo di jimbo vedrai che non posta dal 27 ottobre, non è che sta ignorando quello che qualcuno gli segnala, succede semplicemente che come tutti noi ha una vita extra forum
-
La mia segnalazione è almeno di 10-15 giorni prima e quella dell'altro utente di quasi un mese prima.
Cmq lungi da me lamentarsi..siamo tutti grati a Jimbo;)
-
Ma anche io non mi lamento mica dell'utilità della lista e sono grato a Jimbo e agli altri forumer senza i quali non avrei potuto acquistare in maniera oculata e parsimoniosa la mia ttuale collezione di BD. Se avessi letto prima il thread ufficiale forse l'avrei acquistato in UK come di solito faccio.
Ormai sono un abituè di amazon.
-
Visto finalmente il primo film...qualita' video piu' che buona(eccezionali i primi piani sulle cromature delle auto)e anche il film si lascia vedere con spensieratezza.Confermo anche per me la vibrazione del player durante l'intera visione(con Pioneer LX-70A).
-
Ragazzi una curiosità: mi ricordo di aver visto anni fa il dvd di 2 Fast & 2 Furious (il secondo episodio) e mi ricordo perfettamente che il dvd iniziava con Bryan che scappava dalla polizia (dopo aver lasciato scappare Toretto nel primo capitolo) e si vedeva quando comprava e preparava la Skyline. Non era un pezzo molto lungo, saranno stati 5 minuti senza dialoghi, solo immagini e musiche, però erano molto interessanti perchè fungevano da ponte tra i 2 episodi. Bene, ieri sera mi sono visto il Blu-ray ma non presentava questi 5 minuti iniziali, partiva direttamente con la preparazione della gara, com'è possibile che non ci sia questo pezzo?! :confused:
-
Quel pezzo che descrivi e' presente tra gli extra del blu-ray...e' una sorta di "speciale" di collegamento tra primo e secondo film.
-
Ma sei sicuro? A memoria a me pare che ci sia quella sequenza...