Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno di voi mi sa dire come ha impostato la TV per vedere gli oggetti uscire dalla TV? Io ho una SONY 46W4500, l' ho settata utilizzando il TOOL di Av magazine, percepisco un pò la profondità interna di qualche immagine ma mai un oggetto che esce dalla TV, mi sembra un pò pochino questo 3D o sono io che ho impostato qualcosa di sbagliato? Per esempio una delle prime scene (l'omicidio nell'ospedale) ad un certo punto penso si dovrebbe vedere una mano uscire dalla TV, io la vedo sfuocata e basta...
-
Ma li hai messi gli occhialini 3D?
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Ma li hai messi gli occhialini 3D?
Perchè? bisogna mettere gli occhialini anche?
Scherzo, ovviamente li ho messi, penso che il problema derivi dalle impostazioni della TV o forse perchè mi aspettavo qualcosa di più
-
Probabilmente un mix delle due cose
-
Sinceramente anche io mi aspettavo di più..però devo dire che nelle scene dove vengono tirati oggetti un paio di salti li ho fatti sulla poltrona..eheheh..peccato invece per la qualità del colore che si va davvero a perdere rispetto l'omologo in 2d:)
-
Ieri ho provato un pò a smanettare, la mano di cui parlavo sopra, non esce ancora dallo schermo, non riesco proprio a metterla a fuoco... 5 minuti più avanti, nella scena terminale della festa nella caverna, quando l'assassino vuole uccidere il ragazzo a terra, mostra il piccone, che realmente lo vedo uscire dalla TV. Fantastico... Mi sono accorto però che per vedere maggiormente gli effetti bisogna essere ad 1/1,5m dalla TV. Il divano i ce l'ho a 4,5m dalla TV 46". Da quella distanza gli oggetti che escono dalla TV sono praticamente impercettibili....
-
Citazione:
Originariamente scritto da samfdk
Il divano i ce l'ho a 4,5m dalla TV 46".
A quella distanza il problema sono proprio i dettagli, a prescindere dal 3D e dagli oggetti che devono uscire o meno dalla TV, imho
-
Se il tuo tv è un lcd poi devi guardarlo praticamente frontale altrimenti l'effetto 3d si va a far benedire.
Ed a non più di 2,5 metri.
-
visto pure io! :D
E' da un pò che sta a casa, ma l'avevo solo provato nella PS3, per vedere l'effetto 3D. Ero arrivato solo alla parte introduttiva, quella dei 10 anni prima.
Video:
Beh, è la prima volta che vedo un film 3D a casa, con gli occhialini.
L'effetto lo si nota, anche se come dite voi, non è nulla di più di un bell'esperimento.
Proverò a riguardare interamente la versione 3D.
Per il 2D, ho trovato il video molto buono, considerando pure, che è spesso girato in luoghi scuri.
Audio:
Non ho un 7.1...ma manco un 5.1 :cry: , per me è buono pure questo, forse la traccia del centrale stava un pò sottotono, o sbaglio?
Qualità Artistica:
La trama la trovo gradevole, non tanto originale, però molto meglio di parecchi altri film che seguono plot triti e ritriti.
E' un remake, ora mi metto alla ricerca dell'originale.
Emh...la recitazione, insomma, potevano fare di meglio :D
Anche il protagonista di Supernatural è appena sufficente.
Va beh..
Lo consiglio agli amanti del genere. C'è di meglio, ma ci sta pure di mooolto peggio.
Oppure...se vi mancavano le picconate, prendetelo a scatola chiusa :D
-
per vedere bene l effetto 3d metti la scena dove il vecchio sceriffo punta il fucile verso la telecamera, la si che si vede molto bene il 3d, la canna del fucile ti passa praticamente davanti egli occhi e ricordo che al cinema era stata una scena superlativa ;)
-
infatti, lo devo vedere ancora interamente in 3D.
grazie
-
Visto poco fa, il film si lascia vedere, nulla di memorabile ma comunque godibile, ha anche qualche scena splatter fatta bene.
Il video in 2D è buono, anche se la fotografia non mi ha particolarmente impressionato, anzi, in certe scene sembrava tipo vecchio telefilm da quanto era soft, buoni i colori e i neri.
Audio ottimo, dialoghi ben comprensibili, bassi decisi, ottimo mix fronte retro.
Il video in 3D è una presa per i fondelli sul fronte dei colori, orribile e mortifica tutta la scena.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Visto poco fa, il film si lascia vedere, nulla di memorabile ma comunque godibile, ha anche qualche scena splatter fatta bene.
Il video in 2D è buono, anche se la fotografia non mi ha particolarmente impressionato, anzi, in certe scene sembrava tipo vecchio telefilm da quanto era soft, buoni i colori e i neri.
Audio ottimo, dialoghi ben comprensi..........[CUT]
visto anni fa a noleggio, una pagina NERA della storia del 3d :nera: ho resistito 10 minuti con quegli schifosissimi occhialini di carta poi ho guardato il film in 2D
segnalo che la versione Ita è 3D Anaglifo cioe un PACCO !! invece le edizioni estere sono Real 3D :read: ma purtroppo non hanno audio ita
questo bluray non è 3D è una truffa !!!vergognoso il fatto che venga ancora venduto con la scritta 3D :doh: