Mi è capitato di leggere a riguardo ma ancora non capisco come questo si leghi alla mia persona e a quanto hai scritto....
p.s. questa tua FAME mi inquieta......tu in che giorni vai? :ops:
Visualizzazione Stampabile
Mi è capitato di leggere a riguardo ma ancora non capisco come questo si leghi alla mia persona e a quanto hai scritto....
p.s. questa tua FAME mi inquieta......tu in che giorni vai? :ops:
A me mi troverete nei dintorni della stanzette di K.C.M. e Audiogamma ... oppure al bar :D
@Blasel
In quanto DLPista come me, mi piacerebbe incontrarti.
Quando vai te Marco? Vedere il Vivitek fa gola anche a me...:)
Sabato-Domenica di sicuro e, se riesco, anche Venerdì'. Venerdì è il giorno migliore ma dove lavoro non mi lasciano prendere nemmeno un giorno di ferie ( preferiscono pagarmele -__- ).
Di sicuro Sabato Mattina alle 09.00 sono lì ( chi vuole il mio cell. glielo do volentieri in mp ).
Per come la vedo io, più siamo più ci divertiamo ;)
@MelvinUdall
forse si evince cio' dal fatto che hai detto che ti fai un giro in svelto poi torni a casa, della serie , se vedo qualcosa(non qualcuno) che mi interessa mi soffermo senno' finisco presto:D cosi' almeno l'abbiamo intesa...
parlando di incontri,non ho ancora visto sul forum l'annuncio della famosa reunion al cinema Arcadia (fuori milano)con pizzata capitanata dal grande Sasadf, ma sicuramente la faranno...questa e' una di quelle occasioni di incontro che si ripete da anni in occasione del TAV.
ma scusa una cosa..da coa si capisce che la manifestazione sara' il 50% di quella passata,perche' dal sito non emerge nulla del genere..tu hai info fresche sui partecipanti(in generale)?:confused:
Allora in primis, non conoscendo di persona più di due o tre forumisti, ho ben poche persone da vedere al TAV.
Poi, basta leggere la lista degli espositori ed a me, che sostanzialmente punto solo i vpr, risulta che ci saranno non più di 3 espositori in tema, di cui due assolutamente inutili a livello pratico perchè uno offre un vpr che è da folli ( o da ricchi folli - Vivitek ) acquistare e l'altro si avvale di una tecnologia a me non gradita (Epson).
Direi che rispetto all'anno passato, quanto a vpr, siamo ben sotto il 50%, per una volta che sono stato ottimista mi devo subito correggere.
Salgo a Milano il giorno 16 p.v. (salvo imprevisti), non ho ancora nessun programma preciso in quanto non ho letto nulla di gia' organizzato tranne la 'sala energa' e la pizziata... cui partecipero'.
Restero' a Milano almeno fino al giorno 22/9
Ti ringrazio per la disponibilità :DCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Personalmente sarò al Tav nella giornata di venerdì 18, anche se non credo questo interessi ad altri diversi dal sottoscritto :)
Spero di incontrarci, mi farebbe piacere Marco, solo che a quell'ora l'unico punto di incontro è l'ingresso, visto che è da 4 anni che ci entro alle 9,30 :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Tutt'altro Melvin, solo che in tanti ci saremo sabato e domenica, quindi cerca di posticipare caro collega..:pCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Onde evitare di guardare in petto tutti i maschioni, e passare per quel che non sono, cercando di leggere il nick name :D, cercate di farvi vivi, questi siamo noi, da sx mammabella, belfiore, io ed enricop..
http://img138.imageshack.us/img138/1...gine005aa8.jpg
.
L'anno passato sono andato di sabato e ho trascorso il tempo a schivare le persone più che a vedere i vpr :D
Ho anche rischiato di smarrire mia moglie ma questo era sicuramente il minore dei mali....:D
Ho scelto il venerdì, prendendo un giorno di ferie, per poter visionare in tutta calma e rompere un pò le scatole agli espositori....il fine settimana è stato prenotato per altre attività :)
ed io che quest'anno volevo dedicare la visita al TAV quasi esclusivamente alla visione dei VPR per scegliere quale acquistare :cry:
Non pare essere l'edizione perfetta per questo scopo, purtroppo....
chi si ricorda che alcuni anni fa'(3-4 circa) av forum aveva creato dei mini badge da stampare a casa con AVforum e nick proprio per riconoscersi.
non ricordo se era stata la redazione o l'iniziativa di qualche mod o utente, pero' era riuscita bene, mi ricordo che ho conosciuto un sacco di gente chje leggevo sul forum,appassionati con i quali non ho fatto fatica a passare un pomeriggio anche assistendo insieme a qualche dimostrazione:D
Mi dispiace, se (sono ancora nel dubitativo) vado sarà giovedì 17.