@ GIANGI67: si davvero interessanti gli extra, e si..il finale è davvero speciale.
Un grande Johnny Depp, davvero talentuoso, quasi sempre sottovalutato...
Visualizzazione Stampabile
@ GIANGI67: si davvero interessanti gli extra, e si..il finale è davvero speciale.
Un grande Johnny Depp, davvero talentuoso, quasi sempre sottovalutato...
Arrivato e visto!
Che dire.... vedere uno dei miei titoli preferiti con questa qualità audio/video è stato veramente bello. Grande Johnny. ;)
Elevata qualità in tutto: audio, video, extra. :)
Non lo è. :)Citazione:
Originariamente scritto da william
appena finito di vedere,che dire..il film è bellissimo come gia'sapevo e il blu ray è una piacevole sorpresa,sia a livello video che per la buona quantità di extra..johnny depp perfetto in questa parte,il film emoziona e fa riflettere.belle le colonne sonore e le frasi usate dal protagonista con la voce fuori campo.da avere ;)
Ho avuto il tempo di vedere anche gli extra...veramente interessanti....con l'intervista al vero George Jung....intervista fatta dal carcere ovviamente.
Visti tutti anche io...e dire che raramente presto attenzione agli extra,non ci perdo tempo...ma qui mi son divorato tutto,ne valeva davvero la pena.
per la cronaca sono gli stessi extra del dvd, giusto?
Finalmente ieri sera l'ho visto...
Film stupendo e tecnicamente molto molto valido.
Il video si attesta su livelli alti presentando almeno tre "istantanee" di puro riferimento :eek:
Ci sono diverse parti in cui la grana è evidente ma non fastidiosa e che non reputo un difetto. La cosa che un pò mi ha lasciato perplesso è che ogni tanto si notano delle ""barre"" verticali in cui la luminosità è attenuata dando un effetto ondulato; probabilmente è da imputare alla pellicola.
Qualcuno l'ha notato?
Io non ho notato nulla... :confused:
Gran film, direi majico.... :D
Si si.. proprio majico... :)
Si nota soprattutto verso la fine durante un panning orizzontale.
Adesso non posso ma stasera ricontrollerò e darò il minuto esatto.
EDIT: Distrazione mia...
Come ha detto all'inizio, il video gli è arrivato già bello e pronto. Hanno inserito solamente audio e sottotitoli in italiano ;)
Si... Mentre tu postavi , io editavo... :p
Per quanto riguarda quell'effeto di cui parlavo (comunque non macroscopico) provate il minuto 20':00'' proprio il panning orizzontale che segue l'arrivo del mini van.
Adesso devo scappare...
Ciao.