Visualizzazione Stampabile
-
Quote integrale rimosso dal moderatore
Io ho provato questa opzione, ma sul mio VPR ho riscontrato un leggero rumore video, lo stesso con l'opzione 1080i, niente di grave comunque. Trovo la miglior condizione (sempre tenendo conto del mio VPR che è un HD Ready) a 720p...Immagine perfetta.
Vi dico soltanto che quando ho proiettato per la prima volta un blu-ray, un mio amico si è girato verso il proiettore e mi ha detto:"Ma hai cambiato anche il vpr!?". Non aggiungo altro!:D
-
Scusa Rosario ma non avevo visto quella funzione anche perchè ho scorso tutte le opzioni con l'hdmi resolution ma la source direct proprio non me la ricordo sarà che l'ho fatto un paio di volte e poi ho lasciato su auto come di default.Sorgente diretta ora che ci ripenso l' ho settata quando ho riprodotto un avchd registrato con la videocamera hd perchè se lasciavo "auto" me lo riproduceva stranamente a 1080p e non a 1080i come la risoluzione della vc.quindi hai ragione tu era quella la funzione.Cmq per tagliare la testa al toro lascio su auto o 1080p24.Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
direi quindi che siamo di fronte alla stessa identica macchina.
Spiluccando su AVS Forum in effetti emerge proprio questo: sono assolutamente la stessa macchina, con però, solo negli USA ahinoi, una non banale differenza sulla garanzia. Denon 1 anno, Marantz 3 anni. Fosse così anche da noi sarebbe comprensibile la differenza di prezzo...
Ah, nel caso vi fosse sfuggito, questo straordinario thread http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1156535 pubblica la comparativa più completa che io conosca: globalmente i nuovi Denon/Marantz ne escono a testa alta, subito dietro il solito Oppo, in vantaggio rispetto a quest ultimo sull'audio, un pelo dietro sui DVD, dietro per la velocità.
Ciao!
Marco
-
Edit del moderatore : attenzione alle quotature!
Ho preso il marantz anche grazie a quella discussione:sbav:
-
In vantaggio sull'audio si intende come lettore cd o come audio dei Br?
Grazie
Ti volevo chiedere se come lettore cd è paragonabile a suo cugino sa 7003
Grazie
-
Sempre in tema di differenze, riporto, per quello che vale e sempre da AVS Forum:
"for what it's worth, the marantz 7004 has less handshake issues than my 2010, which also suggest something might be different either in software or hardware."
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
In vantaggio sull'audio si intende come lettore cd o come audio dei Br?
Grazie
Intendevo dire come lettore cd.Il marantz 7003 non lo conosco.Ciao
-
Sostanzialmente in quella comparativa se non ho male interpretato quello strano idioma:p, dice che a livello di BD si equivalgono mentre la differenza arriva dal comparto audio e visione dei DVD.
Eppure Lord, nel suo confronto sostiene che vi è differenza anche nella visione dei BD:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Eppure Lord, nel suo confronto sostiene che vi è differenza anche nella visione dei BD:boh:
Mi sfugge di quali lettori parli
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lord
Allora,ho potuto fare un pò di prove con con i soliti blu ray Cars,il cavaliere oscuro,Narnia,Police Certifiable,e qualche dvd e devo dire che la qulità video del 7004 è discretamente superiore al panasonic bd 30,al pioneer 320 ed anche al Philips 7300
mi riferimo a uno dei primi tuoi post
-
Io ho confrontato il marantz con
1)Philips
2)panasonic
3)pioneer
e ho detto che il marantz è superiore a tutti e tre anche per quel che riguarda i bd.Rigorosamente imho e con la mia catena video.Se qualcun altro dice che sono uguali in hd io che ci posso fare?
Ma poi ti ripeto continua a sfuggirmi un altra comparativa dove ci siano gli stessi 4 lettori,me la posti tu se io non ricordo di averla vista?
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Mi riferivo a questa comparativa, l'autore sostiene che in BD i player sono sostanzialmente simili ma io non ne sono tanto sicuro e da quello che hai rilevato sulla tua catena, confermi questa mia convinzione
-
L'ho rivista ora ,credo ti riferisca a quella di avs forum,ma in quella prova non c'è ne il philips ne il panasonic bd 30 e non dice che in hd sono tutti uguali ma che non ci sono delle sostanziali differenze,che è diverso.Ciao
-
lo sapevo che il mio inglese fa pena:(, vabbè...
-
Ho postato subito dopo di te ma ci siamo capiti:) Ti dico sullo schermo bello grande le differenze le ho viste anche con i blu ray.poi se ti interessa ti posso anche dire su quali blu ray ho visto i miglioramenti.