Beh, volendo il problema dell'eventuale mancanza di un B8500 italiano si risolve: ci sono negozi che vendono i modelli di importazione (come l'A786, mai arrivato ufficialmente in Italia).
Visualizzazione Stampabile
Beh, volendo il problema dell'eventuale mancanza di un B8500 italiano si risolve: ci sono negozi che vendono i modelli di importazione (come l'A786, mai arrivato ufficialmente in Italia).
Ci sono novita' dall' IFA riguardo il b8500???
L'8000 non è local dimming, a differenza dell'8500 (che però bisogna vedere se e quando arriva in Italia),quindi se hai in mente il samsung ti conviene aspettare almeno l'8500. Se non arriva da noi comprati il 9000.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Quindi 8500 o 9000 ti devi fermare.
Anche il philips 9704 è una macchina eccellente,hai gli stessi miei dubbi.:confused:
Solo che io ci aggiungo anche Toshiba serie SV e Sony X5500:cry:
Però dall'elenco TV a Led di cui al thread di matte82, si evince che:
SAMSUNG B8500 - B9000 46" 55" Local dimming RGB
PHILIPS 9704 40" 46" 52" Local dimming 2d WHITE
SONY X5500 40" 46" 55" Local dimming 2d WHITE
TOSHIBA SV670 46" 55" Local dimming 2d WHITE
e questa è una caratteristica che forse potrebbe far propendere per i Samsung.
L'8500 o il 9000 non sono proprio previsti nel taglio da 40" ?
Siamo abbastanza indirizzati sull'acquisto dell'8000 da 40" ma ci spaventano abbastanza i problemi di spurie, infiltrazioni di luce sottolineate da alcuni possessori nel thread ufficiale...
Oltre al 40" però non possiamo andare per ragioni di spazio...
Di conseguenza un 8500 o un 9000 lo potremmo prendere solo se uscisse anche da 40"... non c'è nessuna previsione a riguardo ?
Grazie.
Io ero intenzionato all'8000 perchè ho paura che il 9000 quando uscirà sarà fuori budget.Possibile che questo local dimming faccia tutta questa differenza?A questo punto prendo in seria considerazione il Toshiba 46SV685 che diversi siti lo mettono "in arrivo" e ad un prezzo intorno ai 2000 €.Il problema è sapere se questo Toshiba sia migliore del B8000 ma purtroppo finchè non ci sono recensioni....Certo cmq che a livello di elettronica mi sa che Toshiba non abbia da invidiare nulla a nessuno.Basta dire che monta il processore CELL.
Se l'intenzione è spendere sui 2000€, direi che sicuramente il B9000 sarà fuori budget (anche il solo collegamento wireless tra box esterno e tv si pagherà caro, come si è già visto su altre tv).
Detto questo, non sono in uscita solo i samsung, ergo aspetterei.
Però sembra che questo box esterno non serva solo per il wi-fi,ma anche per alloggiare tutte le porte (usb,hdmi,ecc) che non troveranno spazio sullo chassis del tv, in quanto questo sarà spesso circa 1 cm.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il wi-fi non c'entra nulla: è wireless il collegamento tra box esterno e tv, ma il protocollo utilizzato per il segnale non è il wi-fi, ma il whdmi (wireless hdmi).
Visto su un sito a 3239 dollari... Sperando che la cosa sia veritiera spero che sia in imminente uscita! Parlo del 46" che sul cambio dovrebbe aggirarsi sui 2200-2300 euro... E pensare che fino a qualche mese fà questo era il prezzo dell'8000!!
Ho trovato questo:
http://www.hificorner.co.uk/home-cin...46b8500xw.html
Che dite???
Se è vero quello che mi ha detto l'operatore della Samsung e cioè che l'8500 non è per il mercato italiano,non si rischia poi che per questo prodotto Samsung non riconosca la garanzia?Io cmq l'8000 non lo scarto,secondo me è un ottimo televisore.
Per la garanzia non ci sono problemi,essendo prodotto europeo...Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Anch'io non scarto l'8000 e penso proprio prendero' quello altrimenti qui si rischia di andare a oltranza!!!!!
Diciamo che ho ancora 3 settimane di tempo per scegliere bene, finite le quali scegliero' punto e basta.
Stesso discorso che faccio io.Se diciamo,prendiamo l'8000....ma no,meglio aspettare l'8500....ma no,aspettiamo il 9000.Unica cosa che mi frena è il problema delle spurie sull'8000 come leggo nel trad ufficiale.Qualcuno mi spiega cosa sono queste spurie per favore?
GRAZIE
Ti quoto in pieno!!!!
Le spurie dovrebbero essere infiltrazioni di luce dai bordi del monitor dovute a un assemblaggio non perfetto(penso sia cosi':D )
Quindi allora è un bel difetto?Ce l'hanno tutti i pannelli?