ma no, appena 7 minutini con una normale connessione alice flat 7 megaCitazione:
Originariamente scritto da Napoletano78
E' chiaro che il tempo è variabile ed è condizionato dai server che spesso sono congestionati
Visualizzazione Stampabile
ma no, appena 7 minutini con una normale connessione alice flat 7 megaCitazione:
Originariamente scritto da Napoletano78
E' chiaro che il tempo è variabile ed è condizionato dai server che spesso sono congestionati
@rciottl: evita i quote integrali.
aggiornato fw alla versione 3.0, tempo impiegato circa 7 minuti per il download e altri 5 minuti circa per l'aggiornamento.
ho acceso ora la ps3 (firm: 2.80) per l'aggiornamento...mi dice che ho già l'ultimo disponibile.. :confused:
Anche io critico l'atteggiamento di AVMagazine nei confronti dell'annuncio delle prove sulla incapacità della PS3 di convertire qualitativamente l'audio HD in PCM. E' un'affermazione grave che senza un articolo dettagliato mina - secondo le mia opinione - la serietà e l'affidabilità di tutta la testata.
Non è possibile "sparare" un affermazione così senza un briciolo di dettaglio, di spiegazione, magari con qualche prova strumentale.
Sempre mia opinione, l'avevo scritto anche nel thread dedicato.
Ciao
A
ieri ho aggiornato il firmware e per linux è tutto come prima . Ho solamente notato che con YLD 6.2 non mi funziona più KEYBOARD PS3 . Comunque poche novità .
ma sono l'unico che non è riuscito ad aggiornare? :confused: (neanche scaricando il file linkato e buttandolo su cd..)
Aggiornata. Poco più di un fancy restyling, ma comunque ben venga anche quello.
Un commento circa la possibilità di uscire in contemporanea su due porte audio (che non ho ancora provato). Io il problema lo sento: uso la PS3 al 90% con l'audio sulla TV, ma ogni tanto, le (rare) volte che vedo un film mentre i figli piccoli non dormono, ascolto l'audio di DVD e BRD sull'impianto surround (collegato sull'uscita ottica). Ogni volta mi toccava entrare nelle impostazioni audio e fare la tiritera della scelta dei formati (vabbeh, l'HDMI si può scegliere di autosettarla, ma è comunque scomodo). Questo aggiornamento dovrebbe fare al caso mio, ma invece a) su una delle due fa uscire l'audio solo in stereo, b) per ascoltare solo l'impianto surround dovrei mettere la TV in mute, ma sulle TV moderne questo fa uscire sullo schermo il simboletto del muting e quindi dovrei portare il volume a zero. Si vive anche così, ma basterebbe che permettessero di salvare due configurazioni audio predefinite e switchare rapidamente dalla XMB tra una e l'altra. Se qualcuno di Sony legge qui ci pensi, grazie.
Si, era scritto in un commento che solo l'uscita predefinita avrebbe veicolato il multicanale ;)Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Nel tuo caso, puoi selezionare l'ottico come predefinito.
Riguardo al punto "b", penso sia più semplice abbassare il volume della tv, piuttosto che andare a modificare un settaggio di uscita.. no? ;)
Firmware installato senza problemi.
Carino il tema nuovo con effetto particellare.
Confermo la possibilità sulla FAT di poter ancora installare un altro sistema operativo.
Sono in attesa di provare la PS3 slim e sentire la differenza del sengale HD inviato in bitstream.
Per ora l'ho provato rippandomi un paio di BD e facendolo leggere all'egreat.
Con l'impianto in firma:
Segnale HD inviato in PCM Lineare da PS3 = Segnale HD inviato in bitstream da Egreat.
Film testati:
Wall-E, Transformers, Resident Evil Apocalypse.
Poche novità.
Voglio il supporto MKV nativo e il supporto NTFS su dischi esterni USB (o qualsiasi file system che mi supporti + di 4GB).
Ieri intorno alle 19,30 ho provato a scaricare il FW ma arrivato al 7% si è impallato e non c'è stato verso di continuare. Segnalava un errore di DNS, bah, la connessione era perfettamente funzionante, dal PC navigavo normalmente. Oggi ci riprovo.
Non ho sottomano documentazione: è possibile installare il fw da una chiavetta USB?
aggiungo alle richieste il supporto alle condivisioni di rete, senza dover per forza passare da un cavolo di media server.. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MaxZ
Io ieri ho provato a settare le due uscite con cfg differenti ma mi sembra che o applica gli stessi settings a tutte e due le uscite o sbaglio qualche cosa io...Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Anchio trovo lìopzione doppia uscita alquanto strana.Ho provato in vari modi, ma se setto hdmi primaria, l'ottica esce in pcm stere.E fin qui ci siamo.Ma se setto l'ottica primaria, mi arriva il segnale multicanale all'ampli, ma i canali lfe e sourround sono muti.
MaxZ te lo sogni il supporto a NTFS..secondo te Sony pagherà mai i diritti a Microsoft???