Finalmente ieri ho preso il BR. A parte l'audio che non posso giudicare perché non ho un impianto degno, tutto il resto mi è sembrato eccellente. Chapeau alla Dynit.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ieri ho preso il BR. A parte l'audio che non posso giudicare perché non ho un impianto degno, tutto il resto mi è sembrato eccellente. Chapeau alla Dynit.
Volevo sapere se i minuti aggiuntivi delle versione 1.11 sono doppiati in italiano
Sono doppiati in quanto la nostra traccia non ha spezzoni in lingua originale:)
Confermo. video ottimo e audio DTS HD Master di livello medio/alto.Citazione:
Originariamente scritto da Harry Dresden
Grazie renato_blu.
Adesso devo solo aspettare che scenda un po' di prezzo, 30€ sono un po troppi.
A proposito di aspettare, nessuno ha notizie a proposito del presunto esaurimento delle copie di prima tiratura, quelle con la cover metallizzata?
Già esaurito quasi ovunque
Alla fine non ho resistito ed ho preso una delle ultimissime copie dell'edizione limitata.
Ho dato uno sguardo veloce e non posso che concordare con gli altri utenti: video ineccepibile con bitrate altissimi che spesso si attestano sui 40Mbps! L'audio DTS HD è la ciliegina sulla torta.
Dove sei riuscito a trovarla? Vorrei prenderla anch'io ma sto impazzendo....
Un consiglio...dato che la versione italiana in versione speciale non la si trova più a prezzi umani (almeno per le mie tasche di studente) chiedevo se all estero ce qualcosa di simile...la versione americana per esempio è in amaray oppure digipack?
se cercate su ebay ci sono un paio di inserzioni...ad un prezzo decente...
Le edizioni francese e spagnola condividono lo stesso packaging limitato e dovrebbero avere anche la lingua italiana. Dico *dovrebbero* perchè all'inizio doveva essere così, poi però le cose sono cambiate ma non so se l'italiano è poi stato rimosso o mantenuto. In ogni caso l'edizione italiana è fatta meglio/più curata :DCitazione:
Originariamente scritto da luque16
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ordinata!!! Grazie
De nada... :D
sperando non arrivi una versione farlocca, il negozio sembra serio. Ho preso insieme pure ponyo a 13 euro! :D